Samir Handanovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo para rigori, buono tra i pali, poco sicuro nelle uscite.
Sempre detto che se arriva una buona offerta è da vendere.
Tanto più che l'inter non è una grande squadra al momento, può fare tranquillamente a meno di un top on porta, meglio averne qualcuno di più in mezzo al campo, soprattutto dietro.
Un mirante, un consigli e penso a sto punto anche un bardi potrebbero difender la nostra porta.
Se investiamo per rafforzare difesa e centrocampo, sicuramente Mancio saprà rendere la squadra più compatta, quindi meno palle gol regalate agli avversari e minore lavoro per il portiere.
Anni fa panchinò Toldo per un brasiliano di nome julione Cesar; al city aveva hart!!
 

rising

Fuoriclasse
Ottimo para rigori, buono tra i pali, poco sicuro nelle uscite.
Sempre detto che se arriva una buona offerta è da vendere.
Tanto più che l'inter non è una grande squadra al momento, può fare tranquillamente a meno di un top on porta, meglio averne qualcuno di più in mezzo al campo, soprattutto dietro.
Un mirante, un consigli e penso a sto punto anche un bardi potrebbero difender la nostra porta.
Se investiamo per rafforzare difesa e centrocampo, sicuramente Mancio saprà rendere la squadra più compatta, quindi meno palle gol regalate agli avversari e minore lavoro per il portiere.
Anni fa panchinò Toldo per un brasiliano di nome julione Cesar; al city aveva hart!!

anche per Fontana a dire la verità :dente
 
anche per Fontana a dire la verità :dente

Fontana è stato nettamente il nostro miglior secondo portiere.
Mi ricordo grandissime prestazioni contro il Valencia nel 1-5 e in un derby finito 0-0, in cui ricordo soprattutto un'uscita sui piedi di Crespo appena dentro l'area che stava ricevendo dalla fascia :sizi
Poi però per le pressioni di stampa e penso anche della società, Mancini rimise Toldo titolare, facendo incazzare parecchio lo stesso Fontana, tanto che litigarono.
 
tra un portiere che alterna parate fenomenali a papere colossali, ed uno che prende gol su tiri impossibili ma ti garantisce l'ordinaria amministrazione io scelgo il secondo.
handanovic non è da inter
 

lubnax

Prima squadra
ma infatti..ricordo di cazzate fatte anche contro di noi

Udinese-Inter 2-3 28.02.2010
io presente, prese un gol di Balotelli da 25 metri , un tiro eseguito scivolando, assolutamente ridicolo

ripeto nel dopo Sarti se la gioca come peggior portiere con Girardi e Frey
nel mio personalissimo cartellino e' comunque il peggiore !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto