Samir Handanovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buon portiere...formidabile sui rigori(lì è veramente il numero 1)...ma i vari julio cesar,pagliuca,zenga sono 3 spanne sopra. Troppi gol presi non mi convincono. Se dobbiamo fare cassa,lui è il male minore(icardi và blindato,punto)

Come avevo detto....troppi gol presi che non mi convincono...c'è da sacrificare qualcuno? bene,fare cassa allora
 
quello che mi fa incazzare è che la prossima partita magari ti farà delle mega paratone ed ecco che sbucheranno come funghi i fenomeni di interfans che lo riporteranno nell' olimpo dei grandi portieri :facepalm: lo volete capire che è inutile che handanovic faccia grandi parate alternate a grandi papere???

come quelli che ora si fanno le seghe per guarin. ha giocato bene 6 mesi in 3 anni e lo volete tenere?? c'è chi si mette a ridere quando si parla di cederlo :facepalm:
allora teniamocelo bello stretto. facciamogli un altro rinnovo. basta che poi quando riaprirà la caccia al piccione non vi lamentate
 
quello che mi fa incazzare è che la prossima partita magari ti farà delle mega paratone ed ecco che sbucheranno come funghi i fenomeni di interfans che lo riporteranno nell' olimpo dei grandi portieri :facepalm: lo volete capire che è inutile che handanovic faccia grandi parate alternate a grandi papere???

come quelli che ora si fanno le seghe per guarin. ha giocato bene 6 mesi in 3 anni e lo volete tenere?? c'è chi si mette a ridere quando si parla di cederlo :facepalm:
allora teniamocelo bello stretto. facciamogli un altro rinnovo. basta che poi quando riaprirà la caccia al piccione non vi lamentate

Guarin è intoccabile col Mancino IMO

Ausilio venderebbe entrambi per l'età in quanto forse sarà l ultima possibilità di guadagnarci sul serio..
 
Ormai come dico da una vita si sa che è scarsissimo nelle uscite è buono tra i pali. Per un portiere il fondamentale delle uscite è tutto. Quindi ora è un portiere in linea con il resto della rosa guardiamoci in faccia chi volete tra i pali di questa Inter neuer ? Ma se un giorno si tornerà ad alti livelli è da sostituire..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto