Samir Handanovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sal Mou

Stella
  Bannato
Se lo vendiamo forse prendiamo 15 milioni, ma e` probabile che siano piu` vicini a 10 - quindi non avremo i soldi per prendere un portiere affermato che non sia in scadenza anche lui. Qundi chi mettiamo al suo post? Carrizo e` un buon secondo ma nulla piu`, Perin ha i suoi alti e bassi. Se chi ne sa piu` di me puo` fare il nome di un giovane promettente europeo piuttosto che sudamericano che costi poco, lo faccia pure :stor . In quel caso pero` dovremmo mettere in preventivo un rendimento discontinuo, come e` normale per un portiere giovane.

non ce ne sono portieri fortissimi in giro x il mondo,quei pochi che ci sono i club non li lasciano andare...i vari Neuer,Courtois,Sirigu,magari ne dimentico qualcuno...

Io punterei su Perin,e giovane,italiano,nel giro della nazionale...anche Neto non è male,ma si è accordato con la rube...ci sarebbe pure Keylor Navas che al real sta facendo panchina,a me piace anche Romero della samp..e Sirigu che difficilmente il PSG lo lascia andare.
 
non ce ne sono portieri fortissimi in giro x il mondo,quei pochi che ci sono i club non li lasciano andare...i vari Neuer,Courtois,Sirigu,magari ne dimentico qualcuno...

Io punterei su Perin,e giovane,italiano,nel giro della nazionale...anche Neto non è male,ma si è accordato con la rube...ci sarebbe pure Keylor Navas che al real sta facendo panchina,a me piace anche Romero della samp..e Sirigu che difficilmente il PSG lo lascia andare.

Tutti motivi per cui sarà valutato più del suo reale valore :D
Per me qui ci vuole il lavoro degli osservatori: sotto i grandi portieri come Neuer e Courtois, il livello dei portieri è medio-basso, tanto vale scoprire un buon portiere a basso costo dai campionati minori.
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Tutti motivi per cui sarà valutato più del suo reale valore :D
Per me qui ci vuole il lavoro degli osservatori: sotto i grandi portieri come Neuer e Courtois, il livello dei portieri è medio-basso, tanto vale scoprire un buon portiere a basso costo dai campionati minori.

ma lo stiamo facendo,vedi Bardi o Di Gennaro...io cmq son sicuro che Perin diventerà ancora piu forte,a me piace un sacco come portiere,mi ricorda un po zenga :nonso: con l'eccezione che è un para rigori e nelle uscite e fortissimo.
 
ma lo stiamo facendo,vedi Bardi o Di Gennaro...io cmq son sicuro che Perin diventerà ancora piu forte,a me piace un sacco come portiere,mi ricorda un po zenga :nonso: con l'eccezione che è un para rigori e nelle uscite e fortissimo.

Io non so se Perin diventerà un top, ma il Genoa qualcuno che all'estero gli pagherà 18-20 mln lo troverà e noi non possiamo spendere una cifra del genere per un portiere, soprattutto se poi abbiamo difensori dalla minchiata facile.
Per giocatori di campionati minori poi non intendo i 20enni della serie B, io intendo 23-24enni titolari in campionati come quello Brasiliano, Belga, Croato, Argentino e così via.
 
Handonovic è questo, ma lo si sapeva già. A volte fa il Fenomeno e ti salva il culo altre volte ti fa la cazzata e te la fa perdere. Portiere discreto ma nulla a che vedere con i portieri che ha avuto l'Inter nella sua storia. E poi ci sono un paio di fondamentali in cui fa sempre gli stessi errori, le uscite e le respinte al centro dell'area. Inoltre non blocca mai un pallone, bah
 
W

Wesley92

Guest
quello che mi fa incazzare è che la prossima partita magari ti farà delle mega paratone ed ecco che sbucheranno come funghi i fenomeni di interfans che lo riporteranno nell' olimpo dei grandi portieri :facepalm: lo volete capire che è inutile che handanovic faccia grandi parate alternate a grandi papere???

come quelli che ora si fanno le seghe per guarin. ha giocato bene 6 mesi in 3 anni e lo volete tenere?? c'è chi si mette a ridere quando si parla di cederlo :facepalm:
allora teniamocelo bello stretto. facciamogli un altro rinnovo. basta che poi quando riaprirà la caccia al piccione non vi lamentate

Allora io sono di quelli che non si fa incantare dalla presunta metamorfosi di Guarin, Ma allo stesso tempo continuo a difendere Handanovic. Io quale a quanto pare è divenuto il capro espiatorio preferito insieme a Kovacic.
Come ho già detto la respinta di ieri è stata fatta con assoluto tempismo e precisione , e non era assolutamente facile da effettuare.
Bloccare il pallone certo l'avrebbe resa una grandissima parata. Ma se davvero vogliamo trovare colpe, chiediamoci chi doveva stare su Salha, che a momenti si faceva un solitario dalla noia.
Io non credo che Handa sia un campione, mai creduto. Ma un ottimo portiere si. Ci si dimentica troppo facilmente di tutti i miracoli che ha fatto su disastri della difesa. Eppure lo si asoetta al varco alla prima imprecisione per scagliarsi su di lui.
Questo è un atteggiamento o da chi non capisce niente di calcio, o da hater.
Guardiamo invece ieri all'inconcludenza dell'attacco, all'imprecisione del centrocampo, ai soliti pasticci di JJ in difesa.
Ecco su queste cose deve lavorare mancini , non a rendere Handanovic un robot paratutto. Ed ho i miei dubbi sul fatto che pure così si troverebbe un modo di criticarlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto