Samir Handanovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si boh credo sia uno dei giocatori che in rapporto al valore ( va bene , non è un top , ma qualcosa vale) sia meno apprezzato degli ultimi anni... non so come si possa dire che Handanovic = Sportiello e cose simili.
ora Hndanovic non è JC , non è un top manco per me (per me sono de gea , neuer , courtois..) ma .. il giorno del suo errore con la fiorentina si sinvoca sportiello che nella stessa giornata fa una cosa ben peggiore. si invoca romero ( e sono sorpreso non si sia invocato viviano per ieri . romero semplicemente per il mondiale che per me non è un parametro di valutazione di giocatori :stor ) , si invoca perin che oggi imbarazzante ( pure contro di noi fa un errore di posizionamento ..) , ieri ad es. ho visto il milan e diego lopez (che per me è pure valido) che fa due uscite totalmente sballate ma l' hellas non segna.
parere strettamente personale ma secondo me l' erba del vicino è sempre piu verde . ora non è all'altezza di pagliuca julio cesar zenga. .. ma visto che non possiamo permetterci appunto neuer o de gea io handanovic me lo tengo tranquillamente e volentieri perchè non ti offrirebbero nemmeno tanto e secondo me non possiamo permetterci di meglio :nonso

Ma oggi ha fatto finalmente una partita da buon portiere dopo non so quanto... I due interventi sul pipita sono da buon portiere, non da messia...

Certo invocare Romero o Sportiello é ridicolo al massimo.. Ma se arriva una buona offerta , al posto di sacrificare in altro sacrifico lui...poi mi arrangio, un perin o un Di Gennaro mi andrebbero bene...
 
Questo post mi piace, molto analitico e condivisibile.
Secondo me il punto non e' handanovic = sportiello, il punto e' "in questa inter davvero possiamo permetterci handanovic con un rinnovo probabilmente vicino ai 3 mln di euro e rinunciare a un 12 - 15 mln di euro ricavabili da una sua cessione da indirizzare sui ruoli piu urgenti da coprire, mettendo in porta un portiere "normale"?"

Questo per me il punto. Anche considerando i suoi picchi di rendimento dall'alto al basso e dal suo modo piu o meno scazzato di stare in porta (come diceva anche rafael93, se vuole i tiri difficili li prende, o almeno ci prova)

il tuo parere lo capisco , anche se la penso diversamente ... ma sono opinioni... quello che non ho mai capito sono certi pareri iperbolici che aveva descritto italianboy nel suo ultimo post.

ovviamente riflettendo da tifoso , perchè per quanto riguarda la permanenza di Handanovic credo peserà pure la sua volontà di restare
 
Ma oggi ha fatto finalmente una partita da buon portiere dopo non so quanto... I due interventi sul pipita sono da buon portiere, non da messia...

Certo invocare Romero o Sportiello é ridicolo al massimo.. Ma se arriva una buona offerta , al posto di sacrificare in altro sacrifico lui...poi mi arrangio, un perin o un Di Gennaro mi andrebbero bene...

Si infatti...
 
Ma oggi ha fatto finalmente una partita da buon portiere dopo non so quanto... I due interventi sul pipita sono da buon portiere, non da messia...

Certo invocare Romero o Sportiello é ridicolo al massimo.. Ma se arriva una buona offerta , al posto di sacrificare in altro sacrifico lui...poi mi arrangio, un perin o un Di Gennaro mi andrebbero bene...

no guarda Per Me ( ripeto per me , perchè una volta ho visto un listone di presunti suoi errori non me li ripostate che già vi dico che non sono d accordo :dente :dente ) Handanovic quest anno sono sicuro piu i punti che ci ha fatto portare a casa che quelli che c ha fatto perdere ( come la fiorentina) . io onestamente del suo rendimento quest anno mi lamento poco , se mi dicono il portiere del prossimo anno ti gioca cosi io non è che mi lamento alla fine . per me non è solo rigori , ricordo pure partite come con la samp in cui prima del rigore di icardi fa un intervento prodigioso su eder etc
poi dirò i rigori non è cosa da poco se pari con l' Inter visto che a noi non ci pensano due volte a darceli :dente
so benissimo che c è una parte del forum che la pensa diversamente pero boh io la penso cosi :nonso

ma poi guarda che anche neuer , de gea e courtois ne fanno di cazzàte , ma quelle gli haters non le vedono .

Sono sicuro che se handa pigliava un gol come quello di Neuer contro il real l'anno scorso ( quello su punizione di cr7) lo appendevano a piazza duomo

poi per carità , mica discuto manuel , che doveva vincere il pallone d'oro , al posto del bluff portoghese , ma è per dire che molti utenti non capiscono veramente un càzzo di come bisogna valutare un portiere .


Handanovic ha sempre il miracolo nel manico ,ha persnalità ed è un professionista seria . Sui rigori è il numero uno al mondo per distacco e non è nemmeno vero che con i piedi è tanto scarso come si sostiene , in questo fondamentale è' in linea con tanti altri portieri , non al livello di Reina , Victor Valdes .

Quà c'è gente che dovrebbe andarsi a vedere qualche parata come quella su Balotelli nel derby , su FLorenzi in un inter roma di coppa italia , i miracoli dell'anno scorso contro la samp e la lazio .

ti volevo rispondere sul perchè la penso cosi'... ma quel reina e valdes hanno mandato in vacca tutto :dep
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
il tuo parere lo capisco , anche se la penso diversamente ... ma sono opinioni... quello che non ho mai capito sono certi pareri iperbolici che aveva descritto italianboy nel suo ultimo post.

ovviamente riflettendo da tifoso , perchè per quanto riguarda la permanenza di Handanovic credo peserà pure la sua volontà di restare

Ma si, il punto e' che stiamo qui a palleggiarci i "guarda quanti rigori ha parato e i miracoli xyz" contro i "beh ma vacca zozza ha preso almeno 10 gol dove nemmeno si butta, ha respinto altri tot a centro area dove ci hanno purgato e ha preso un altra cesta di gol da fuori area".... siamo punto a capo. Quello che io non sopporto, come ha ben detto rafael precedentemente e' di leggere commenti dove tutti i gol che subisce sono "imparabili" e tutte le parate che fa sono miracoli. Come i post di 7raul, che ovviamente quando handanovic fa errori gravi sparisce per poi sproloquiare quando come oggi fa un'ottima prestazione. Cioe' se fosse per me lo vorrei a sproloquiare ogni domenica, significherebbe che il nostro portiere fa sempre benissimo, cosa che io mi auguro sempre, per il bene della Squadra no del singolo giocatore e/o fanboy
 
Ma si, il punto e' che stiamo qui a palleggiarci i "guarda quanti rigori ha parato e i miracoli xyz" contro i "beh ma vacca zozza ha preso almeno 10 gol dove nemmeno si butta, ha respinto altri tot a centro area dove ci hanno purgato e ha preso un altra cesta di gol da fuori area".... siamo punto a capo. Quello che io non sopporto, come ha ben detto rafael precedentemente e' di leggere commenti dove tutti i gol che subisce sono "imparabili" e tutte le parate che fa sono miracoli. Come i post di 7raul, che ovviamente quando handanovic fa errori gravi sparisce per poi sproloquiare quando come oggi fa un'ottima prestazione. Cioe' se fosse per me lo vorrei a sproloquiare ogni domenica, significherebbe che il nostro portiere fa sempre benissimo, cosa che io mi auguro sempre, per il bene della Squadra no del singolo giocatore e/o fanboy


Exatamenti... :giusto quello che dice giardiniere in parte lo con condivido. Solo in parte.

Col napoli ha fatto giusto il suo dovere da portiere pagato e valutato come gran portiere, cioè si fosse fatto beffare sullo scavetto di higuain sarebbe stato un errore , tutti quelli accanto a me han detto che ha sbagliato higuain, nessuno ha gridato al miracolo..

Un buon portiere attento li fa quello che ha fatto lui. Niente di miracoloso, anzi su tiro di Hamsik l'aveva combinata....gli é scappata come un anguilla...menomale che non era al centro Dell porta, sennò era gol con papera.

Voto 6+
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto