Samir Handanovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zanettinho

Titolare
  Bannato
Ma sant'iddio, spariamo a zero su carrizo, e' giusto. Ma handanovic di gol simili per scarsa reattivita' ne ha presi almeno 20 in 3 anni. Ma perche' questa scarsa memoria?? :nonso:

In faccia? Non me li ricordo davvero. E basta con sta storia dei rigori, di parate miracolose ne ha fatte decine su azione e non ho paura di smentita. Decine.
Ma hai visto che difesa abbiamo? Secondo me valuti male il ruolo del portiere. Se ti arrivano tiri decisi da tutte le parti prima o poi l'errore lo fai, è matematico, se vieni chiamato in causa di meno hai meno possibilità di sbagliare.
Ti faccio due esempi, pensa a Casillas, nel 2012 lo valutavano 35 milioni.....qualcuno lo voleva migliore portiere del mondo....CASILLAS, paperon de paperoni. E ogni tanto vedo gente sorpresa "ma non pensavo che Casillas fosse così scarso..."e certo, se lo vedi solo alla Playstation sembra un fenomeno.
Oppure Valdes, titolare del Barcellona per tipo 10 anni.....bello vincere facile con la tua squadra che fa il 70% di possesso palla attivo...se leggi i gol che ha subito dovrebbe essere da pallone d'oro, ma la realtà è che in una partita gli arrivavano 2 tiri. DUE
Ad Handanovic gliene arriveranno in media 6
Per valutare bene un portiere ci vuole una difesa degna. Non fortissima, DEGNA :nonso
Guardati questo vide, tutto, è veramente interessante, almeno penso:
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
Solamente paragonare handanovic a carrizo è una offesa all' intelligenza.
Carrizo ha fatto schifo ovunque.

Handanovic ha fatto errori? Si ma ha messo pezze molte più volte.

Carrizo come portiere vale 3,handanovic 8.
E anche valesse 6 perché molti fenomeni sul forum gli implicano goal impossibili o causati da una difesa orrenda,è sicuramente meglio del 3 di carrizo,

Vergognatevi a offenderlo,vi meritate carrizo e castellazzi

Stai facendo un minestrone da fanboy.
Dici delle cose giuste quando parli del livello ahime' di carrizo che e' quello che e', lo sappiamo.
Ma poi sbrocchi dicendo vergognatevi ad offenderlo?
Vergognatevi????????
Che si vergogni lui a prendere una messe di gol senza nemmeno tuffarsi negli ultimi 3 anni. Si vergogni del suo atteggiamento di meerda scazzatissimo che gli fa sfornare prestazioni di buon livello solo quando ne ha voglia. Si vergogni lui di fare la prima donna e non rinnovare perche' vuole la "champions". Ma per piacere su. Rientra nel senso della misura.
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
In faccia? Non me li ricordo davvero. E basta con sta storia dei rigori, di parate miracolose ne ha fatte decine su azione e non ho paura di smentita. Decine.
Ma hai visto che difesa abbiamo? Secondo me valuti male il ruolo del portiere. Se ti arrivano tiri decisi da tutte le parti prima o poi l'errore lo fai, è matematico, se vieni chiamato in causa di meno hai meno possibilità di sbagliare.
Ti faccio due esempi, pensa a Casillas, nel 2012 lo valutavano 35 milioni.....qualcuno lo voleva migliore portiere del mondo....CASILLAS, paperon de paperoni. E ogni tanto vedo gente sorpresa "ma non pensavo che Casillas fosse così scarso..."e certo, se lo vedi solo alla Playstation sembra un fenomeno.
Oppure Valdes, titolare del Barcellona per tipo 10 anni.....bello vincere facile con la tua squadra che fa il 70% di possesso palla attivo...se leggi i gol che ha subito dovrebbe essere da pallone d'oro, ma la realtà è che in una partita gli arrivavano 2 tiri. DUE
Ad Handanovic gliene arriveranno in media 6
Per valutare bene un portiere ci vuole una difesa degna. Non fortissima, DEGNA :nonso
Guardati questo vide, tutto, è veramente interessante, almeno penso:

Stesso discorso con i video con gli "skills" di kovacic.
Possiamo farli anche di recoba, che per certi colpi non avrebbe sfigurato paragonato a maradona (punizioni, i gol da centrocampo, ecc). Poi sappiamo chi era RecoMa.
Vedi poi mio post precedente per intendere cosa fa girare i maroni di handanovic.
per dio sembra quasi che sia passato il procuratore dello sloveno a cancellarvi dalla memoria cosa erano i portieri dell'inter, quelli veri.
 

Zanettinho

Titolare
  Bannato
Stesso discorso con i video con gli "skills" di kovacic.
Possiamo farli anche di recoba, che per certi colpi non avrebbe sfigurato paragonato a maradona (punizioni, i gol da centrocampo, ecc). Poi sappiamo chi era RecoMa.
Vedi poi mio post precedente per intendere cosa fa girare i maroni di handanovic.
per dio sembra quasi che sia passato il procuratore dello sloveno a cancellarvi dalla memoria cosa erano i portieri dell'inter, quelli veri.

No davvero, mi trasmetti solo antipatia verso Handanovic non riesco a percepire il valore del tuo ragionamento. Cioè, se è una antipatia tua amen, ma io cerco di parlare di calcio.
Il video non è una raccolta di skill. E' solo l'annata 2014 perchè di miracoli ne ha fatti nel 2013-2012-2011.......come ha detto GIUSTAMENTE Legend, i salvataggi assoluti sono molto superiori agli errori.
E come ha altrettanto giustamente detto, occhio a parlare di portieri per l'Inter perchè abbiamo una difesa così cessa che un giorno potremmo scoprire che tutti i portieri che passano di colpo diventano dei saponettari...
 
Ma che Handanovic sia nettamente meglio di Carrizo non è che lo si scopre oggi eh :nonso Lo sanno anche i muri che Carrizo è un paperone di prima categoria. Ma detto questo non è che se Carrizo fa schifo ciò rende Handanovic migliore di quello che è nella realtà, nè ne migliora i suoi difetti (che ha checchè se ne dica). Handanovic è sicuramente un buon portiere, ma non è quel che Fenomeno che spesso viene dipinto (qualcuno lo considera anche il miglior portiere al mondo, cosa che per me non è assolutamente). E' un portiere che alterna buonissime prestazioni ad altre così così, la costanza per me non è il suo forte. Detto questo io per una buona offerta e se se si trova un buon sostituto low cost (e si può tranquillamente fare) lo cederei (visto anche che va per i 31 anni, scade nel 2016 e si dice che non abbia intenzione di rinnovare). Poi ovvio che se vendono Handanovic per far giocare il Carrizo della situazione allora mi tengo Handanovic tutta la vita :nonso
 

ufo club

Vice capitano
esiste anche un inquietante lato oscuro della vicenda: in una porta dell'inter come tradizione vuole, ossia coi julio cesar, gli zenga, i pagliuca o i toldo tra i pali, handanovic farebbe da riserva e carrizo, ben che andasse, da terzo portiere :sizi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto