Samir Handanovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zanettinho

Titolare
  Bannato
Ma che Handanovic sia nettamente meglio di Carrizo non è che lo si scopre oggi eh :nonso Lo sanno anche i muri che Carrizo è un paperone di prima categoria. Ma detto questo non è che se Carrizo fa schifo ciò rende Handanovic migliore di quello che è nella realtà, nè ne migliora i suoi difetti (che ha checchè se ne dica). Handanovic è sicuramente un buon portiere, ma non è quel che Fenomeno che spesso viene dipinto (qualcuno lo considera anche il miglior portiere al mondo, cosa che per me non è assolutamente). E' un portiere che alterna buonissime prestazioni ad altre così così, la costanza per me non è il suo forte. Detto questo io per una buona offerta e se se si trova un buon sostituto low cost (e si può tranquillamente fare) lo cederei (visto anche che va per i 31 anni, scade nel 2016 e si dice che non abbia intenzione di rinnovare). Poi ovvio che se vendono Handanovic per far giocare il Carrizo della situazione allora mi tengo Handanovic tutta la vita :nonso

Ma quoto anche le virgole, se mai avessi detto che è il migliore al mondo sarebbe una delle top 3 caxxate che io abbia mai scritto sul forum, e non sta nemmeno tra i primi 5, ma io tra i primi 10 lo vedo :nonso
Se arriva la giusta offerta è di certo il più vendibile (INSIEME A GUARIN RANOCCHIA E JUAN, SIA CHIARO)
Prima di spendere fior di milioni per un portiere serve una difesa degna. Quando l'avremo se ne riparla, nel frattempo, chi ci metti metti dietro i gemelli diversi, gli arriverà sempre una grandine di tiri
 
Ma che Handanovic sia nettamente meglio di Carrizo non è che lo si scopre oggi eh :nonso Lo sanno anche i muri che Carrizo è un paperone di prima categoria. Ma detto questo non è che se Carrizo fa schifo ciò rende Handanovic migliore di quello che è nella realtà, nè ne migliora i suoi difetti (che ha checchè se ne dica). Handanovic è sicuramente un buon portiere, ma non è quel che Fenomeno che spesso viene dipinto (qualcuno lo considera anche il miglior portiere al mondo, cosa che per me non è assolutamente). E' un portiere che alterna buonissime prestazioni ad altre così così, la costanza per me non è il suo forte. Detto questo io per una buona offerta e se se si trova un buon sostituto low cost (e si può tranquillamente fare) lo cederei (visto anche che va per i 31 anni, scade nel 2016 e si dice che non abbia intenzione di rinnovare). Poi ovvio che se vendono Handanovic per far giocare il Carrizo della situazione allora mi tengo Handanovic tutta la vita :nonso

No no a sentire una buona ventina di utenti nei mesi scorsi, Carrizo è meglio di Handanovic, dà più sicurezza al reparto, trattiene meglio i palloni, è più efficace sulle uscite, ed è anche più bravo coi piedi; cito posts che è facilissimo reperire se si guarda indietro di qualche settimana.

Ieri sera si è visto tutto il suo repertorio; finta di uscita a caxxo con pallone che si fa tutta l'area, palloni non trattenuti, passaggio smarcante al giocatore avversario, e liscio su punizione.

A me personalmente dà più sicurezza, la sicurezza di fare schifo; e lo dissi dal gennaio 2013 quando arrivò.
 
Handanovic è un ottimo portiere, non c'è niente da discutere.
E vogliamo tenerlo e contemporaneamente impedirgli di giocare le coppe? (A favore di chi poi lo sappiamo).
E' una contraddizione assurda!
 

-amala-

Prima squadra
  Bannato
esiste anche un inquietante lato oscuro della vicenda: in una porta dell'inter come tradizione vuole, ossia coi julio cesar, gli zenga, i pagliuca o i toldo tra i pali, handanovic farebbe da riserva e carrizo, ben che andasse, da terzo portiere :sizi

D'accordissimo, ieri doveva giocare Handanovic ma ora non incensiamo troppo lo sloveno, che tra l'altro considero molto sopravvalutato.
Handanovic è forte solo tra i pali e come pararigori (cosa che c'entra e non c'entra), nelle uscite è spesso un pericolo pubblico e con i piedi è uno dei più scarsi di questa serie A.
Se poi mi dite che il portiere deve solo saper parare come fino a 10 anni fa, allora è un altro discroso.
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
No davvero, mi trasmetti solo antipatia verso Handanovic non riesco a percepire il valore del tuo ragionamento. Cioè, se è una antipatia tua amen, ma io cerco di parlare di calcio.
Il video non è una raccolta di skill. E' solo l'annata 2014 perchè di miracoli ne ha fatti nel 2013-2012-2011.......come ha detto GIUSTAMENTE Legend, i salvataggi assoluti sono molto superiori agli errori.
E come ha altrettanto giustamente detto, occhio a parlare di portieri per l'Inter perchè abbiamo una difesa così cessa che un giorno potremmo scoprire che tutti i portieri che passano di colpo diventano dei saponettari...

Allora, il mio non e' un discorso di antipatia ne' di simpatia. Io tifo l'inter, non il singolo giocatore. Per questo in questo forum non sopporto ne' i fanboy ne' gli haters che godono all'errore del singolo elemento.
Io sono in questo topic da 2 anni quasi, ad analizzare le prestazioni dello sloveno. Se pensi che il mio ragionamento non si basi sul calcio giocato probabilmente non ti sei dato la briga di leggere, anche in passato, le mie valutazioni. Quando si e'trattato di elogiarlo l'ho sempre fatto. In ultimo escursus, domenica dopo la partita con il napoli, per me da 7.
Ma come tu dici che handanovic e' tra i primi 10 portieri al mondo, io ti dico che per me non lo e'.. neppure fra i primi 20. Sono opinioni, spero legittime. Tu dici che i suoi miracoli sono superiori ai suoi errori, nettamente? Per me non e' cosi, per me ha sulla coscienza tantissimi gol da quando e' all'inter (eccetto i primi 6 mesi) ha preso una caterva di gol da fuori area davvero questionabili, ha preso una marea di gol senza neppure tuffarsi. Ha dimostrato lacune incredibili nelle uscite e con la palla fra i piedi.
Ho portato esempi a caterva, ho fatto analisi precise, ho postato video e ragionamenti, ho proposto medie voto (che vanno bene a convenienza). Secondo le medie voto handanovic e' da 2 anni fra il quarto e l'ottavo posto dei portieri della serie A.. Ma qui si parla ancora di top europeo... mah... per questo dico che forse nella mediocrita' generale della rosa questo risalta come fenomeno... ma non lo e'.. ha una grande dote, para i rigori come nessuno al mondo. Ma per il resto e' un buon portiere e nulla piu. Non e' mia abitudine giudicare tanto per fare. In tanti topic mi sono speso a portare prove e tempo a supporto delle mie tesi. Poi tutte le opinioni sono lecite, anche dire vhe esistono gli elefanti viola o le scie chimiche.
Ma per quanto mi riguarda io le mie prove le ho portate. Per me lui, ranocchia e kovacic sono i 3 piu grandi equivoci della nostra rosa, che portano ad una sopravvalutazione all'estremo del valore del giocatore tanto ad arrivare a far male allo stesso giocatore ma soprattutto alla societa' inter. Anche per le casse sociali.
ma tant'e'.... io sinceramente quello che non sopporto sono i fanboy (non mi riferisco a te), poi per tutto il resto si puo' discutere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto