Samir Handanovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
I tiri nei quali non si butta, e mi sta sulle palle anche a me, quanti sono effettivamente parabili? Onestamente: cioè il tiro è imparabile, ma se non si tuffa allora è colpa sua???

Io non so se hai mai giocato in porta, ma quando ti arrivano davanti a tutte le parti e hai due centrali che dire inaffidabili è poco, non è che puoi sempre fare il fenomeno eh...

Handanovic, che ti piaccia o no, è un portiere di categoria e come vale vuole andare
a) in una squadra di calcio decente (la nostra lo è, secondo te?)
b) giocare ai massimi livelli quindi champions.

Se il problema è Handanovic bisogna mandare via mezza squadra.

E Mancini non ha capito, nella partita FONDAMENTALE in una stagione disastrata, che mettere carrizo (per chissà quali motivi di orgoglio e "turnover") è una stronzata colossale: non siamo ai giardinetti coi bambini delle elementari, gioca chi è più forte e merita.
Ancor di più alla luce della carriera, pessima, di carrizo.

Ma è argentino... chissà chi ce l'ha portato.

Sul discorso carrizo nulla da dire. Nessuno puo' preferirlo ad handanovic, e' ovvio.
Per il resto non concordo su nulla. Cioe' lui non si butta perche' sa gia' che il tiro e'imparabile? Cos'ha il dono della divinazione? O della trascendenza? E tutti gli altri portieri che perso per perso tentano comunque la parata sono coglioni?
E allora Perin che per media voto sono 3 anni che e'il miglior portiere della serie A gioca von davanti una difesona tipica del calcio di gasperdini?
Poi non si tratta che mi piaccia o no, per te e' un fenomeno, per me e' un portiere buono e nulla piu. Sono opinioni, non pretendere di imporre la tua (con il ti piaccia o no).
Almeno la mia e'supportata da medie voto e dal fatto che tutte le squadre top, diciamo le prime 15 d'europa si tengono i loro portieri e non cercano minimamente handanovic. Forse forse solo la roma, che peraltro deve sostituire l'ex di de sanctis, che va per i 38.
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
Vuole vincere e va alla Roma?....poraccio

se c`e` una squadra con cui nn vincera` mai e` proprio quella.

Cmq dovesse andarsene nn mi strappero` di certo i capelli

E' l'unica squadra che potrebbe volerlo e POTREBBE fare la champions il prossimo anno.
A meno di non andare a qualche squadra russa.
Scelte tristi, quindi.
 
Sul discorso carrizo nulla da dire. Nessuno puo' preferirlo ad handanovic, e' ovvio.
Per il resto non concordo su nulla. Cioe' lui non si butta perche' sa gia' che il tiro e'imparabile? Cos'ha il dono della divinazione? O della trascendenza? E tutti gli altri portieri che perso per perso tentano comunque la parata sono coglioni?
E allora Perin che per media voto sono 3 anni che e'il miglior portiere della serie A gioca von davanti una difesona tipica del calcio di gasperdini?
Poi non si tratta che mi piaccia o no, per te e' un fenomeno, per me e' un portiere buono e nulla piu. Sono opinioni, non pretendere di imporre la tua (con il ti piaccia o no).
Almeno la mia e'supportata da medie voto e dal fatto che tutte le squadre top, diciamo le prime 15 d'europa si tengono i loro portieri e non cercano minimamente handanovic. Forse forse solo la roma, che peraltro deve sostituire l'ex di de sanctis, che va per i 38.

:giusto
 

Zanettinho

Titolare
  Bannato
Allora, il mio non e' un discorso di antipatia ne' di simpatia. Io tifo l'inter, non il singolo giocatore. Per questo in questo forum non sopporto ne' i fanboy ne' gli haters che godono all'errore del singolo elemento.
Io sono in questo topic da 2 anni quasi, ad analizzare le prestazioni dello sloveno. Se pensi che il mio ragionamento non si basi sul calcio giocato probabilmente non ti sei dato la briga di leggere, anche in passato, le mie valutazioni. Quando si e'trattato di elogiarlo l'ho sempre fatto. In ultimo escursus, domenica dopo la partita con il napoli, per me da 7.
Ma come tu dici che handanovic e' tra i primi 10 portieri al mondo, io ti dico che per me non lo e'.. neppure fra i primi 20. Sono opinioni, spero legittime. Tu dici che i suoi miracoli sono superiori ai suoi errori, nettamente? Per me non e' cosi, per me ha sulla coscienza tantissimi gol da quando e' all'inter (eccetto i primi 6 mesi) ha preso una caterva di gol da fuori area davvero questionabili, ha preso una marea di gol senza neppure tuffarsi. Ha dimostrato lacune incredibili nelle uscite e con la palla fra i piedi.
Ho portato esempi a caterva, ho fatto analisi precise, ho postato video e ragionamenti, ho proposto medie voto (che vanno bene a convenienza). Secondo le medie voto handanovic e' da 2 anni fra il quarto e l'ottavo posto dei portieri della serie A.. Ma qui si parla ancora di top europeo... mah... per questo dico che forse nella mediocrita' generale della rosa questo risalta come fenomeno... ma non lo e'.. ha una grande dote, para i rigori come nessuno al mondo. Ma per il resto e' un buon portiere e nulla piu. Non e' mia abitudine giudicare tanto per fare. In tanti topic mi sono speso a portare prove e tempo a supporto delle mie tesi. Poi tutte le opinioni sono lecite, anche dire vhe esistono gli elefanti viola o le scie chimiche.
Ma per quanto mi riguarda io le mie prove le ho portate. Per me lui, ranocchia e kovacic sono i 3 piu grandi equivoci della nostra rosa, che portano ad una sopravvalutazione all'estremo del valore del giocatore tanto ad arrivare a far male allo stesso giocatore ma soprattutto alla societa' inter. Anche per le casse sociali.
ma tant'e'.... io sinceramente quello che non sopporto sono i fanboy (non mi riferisco a te), poi per tutto il resto si puo' discutere

Rispetto il tuo pensiero allora, e mi scuso se ti ho irritato, non era mia intenzione.
Su Kovacic possiamo discuterne, ma il paragone Handanovic-Ranocchia no ti prego :stor
Attenzione però, se vuoi fare buone valutazioni su un portiere non puoi continuare a ignorare le considerazioni sulla difesa
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
Rispetto il tuo pensiero allora, e mi scuso se ti ho irritato, non era mia intenzione.
Su Kovacic possiamo discuterne, ma il paragone Handanovic-Ranocchia no ti prego :stor
Attenzione però, se vuoi fare buone valutazioni su un portiere non puoi continuare a ignorare le considerazioni sulla difesa

No no.. non hai da scusarti, tu argomenti sempre e mi piace come ti ho detto in passato. :dente
Per quanto riguarda la difesa ok, hai ragione... ma ti ricordi di Fabrizio Lorieri? Ex vice zenga e poi titolare con ascoli e lecce.... prendeva 2 o 3 gol a partita ma era sempre il migliore in campo con 7 in pagella. E ripeto, vedi perin oggi.
Lo scazzamento non e' contemplato.. questo dico di handa. Per quanto riguarda ranocchia non lo paragono per livello e rendimento ovvio. Ma come "importanza" di stipendio e considerazione a livello di rosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto