Samir Handanovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_Pressure

Prima squadra
Handanovic è un portiere discreto, con buone qualità ma anche con alcuni limiti. Di sicuro non è un portiere scarso, come molti interisti in giro sembrano quasi lasciare intendere ... ma non è nemmeno un grande portiere. E' un portiere da medio-alta classifica, che può anche ben figurare nel campionato nazionale in cui gioca, ma di certo non ha la classe e nemmeno la bravura per essere un grande portiere a livello internazionale.
 
Sul discorso carrizo nulla da dire. Nessuno puo' preferirlo ad handanovic, e' ovvio.
Per il resto non concordo su nulla. Cioe' lui non si butta perche' sa gia' che il tiro e'imparabile? Cos'ha il dono della divinazione? O della trascendenza? E tutti gli altri portieri che perso per perso tentano comunque la parata sono coglioni?
E allora Perin che per media voto sono 3 anni che e'il miglior portiere della serie A gioca von davanti una difesona tipica del calcio di gasperdini?
Poi non si tratta che mi piaccia o no, per te e' un fenomeno, per me e' un portiere buono e nulla piu. Sono opinioni, non pretendere di imporre la tua (con il ti piaccia o no).
Almeno la mia e'supportata da medie voto e dal fatto che tutte le squadre top, diciamo le prime 15 d'europa si tengono i loro portieri e non cercano minimamente handanovic. Forse forse solo la roma, che peraltro deve sostituire l'ex di de sanctis, che va per i 38.

concordo in pieno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto