Samir Handanovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a patto di prendere un portiere minimamente affidabile (come lo è stato De Sanctis negli ultimi anni a Roma) ad Handanovic ci rinuncio senza troppi problemi...

soprattutto se questo ci consentisse di non (s)vendere nessun altro
 
e chi ha parlato di samir? io lo terrei ma se non rinnova giusto cederlo, cech ha esperienza bravo nelle uscite e discreto coi piedi e offre sempre un buon rendimento, e di questo che la nostra difesa ha bisogno

Se è prendibile e non chiede 4/5 milioni di ingaggio.
Romero ce la si cava con 2 milioni, è un '87 quindi giovane e qualche spunto da ottimo portiere lo ha mostrato.
Poi io sono dell'idea che conti relativamente il portiere, mi concentrerei su altro, lì basta uno decente che fa il suo se riusciamo a farci una squadra
 
Se è prendibile e non chiede 4/5 milioni di ingaggio.
Romero ce la si cava con 2 milioni, è un '87 quindi giovane e qualche spunto da ottimo portiere lo ha mostrato.
Poi io sono dell'idea che conti relativamente il portiere, mi concentrerei su altro, lì basta uno decente che fa il suo se riusciamo a farci una squadra

Un portiere affidabile è un conto, romero è un carrizo. Non ha nessun senso, piuttosto prendo un sorrentino
 
Se è prendibile e non chiede 4/5 milioni di ingaggio.
Romero ce la si cava con 2 milioni, è un '87 quindi giovane e qualche spunto da ottimo portiere lo ha mostrato.
Poi io sono dell'idea che conti relativamente il portiere, mi concentrerei su altro, lì basta uno decente che fa il suo se riusciamo a farci una squadra

posso essere d'accordo però credo che si sottovaluti un pò troppo il ruolo del portiere,averne uno bravo e affidabile ti sistema mezza difesa ,guarda il bilan hanno preso lopez che con menez hanno tenuto in piedi la baracca senza quel portiere avrebbero parecchi punti in meno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto