Samir Handanovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oddio la tradizione dei portieri argentini è parecchio mediocre..
ora ,è un po meglio di Carrizo ( ci vuole poco) ma sinceramente credo che Romero sia uno dei tanti residui dell' hype del Mondiale , che fa si' che certi giocatori per 4 partite in croce giocate bene vengano sopravvalutati cancellando la stagione pregressa. Per me infatti il mondiale non sarà mai un parametro di valutazione per un giocatore.
Onestamente avrei voluto vedere chi avrebbe visto di buon grado Romero all' Inter prima del mondiale disputato ....
 
oddio la tradizione dei portieri argentini è parecchio mediocre..
ora ,è un po meglio di Carrizo ( ci vuole poco) ma sinceramente credo che Romero sia uno dei tanti residui dell' hype del Mondiale , che fa si' che certi giocatori per 4 partite in croce giocate bene vengano sopravvalutati cancellando la stagione pregressa. Per me infatti il mondiale non sarà mai un parametro di valutazione per un giocatore.
Onestamente avrei voluto vedere chi avrebbe visto di buon grado Romero all' Inter prima del mondiale disputato ....

Infatti è così, il mondiale è fuorviante, un altro esempio è Medel.

Romero poi è un portiere molto discontinuo di suo, in una competizione corta può far bene, durante una competizione lunga come un campionato può diventare problematico averlo.
 
Inter, interrotti i discorsi per il rinnovo di Handanovic: si va verso la cessione

Si va verso la separazione tra Inter e Samir Handanovic: il portiere sloveno potrebbe essere il sacrificato sull'altare del bilancio in casa nerazzurra, con Mancini che non vorrebbe rinunciare a Icardi né a Kovacic. Secondo quanto riferito da Sky, si sarebbero interrotti i contatti per il rinnovo del giocatore, che in estate entrerà nel suo ultimo anno di contratto coi nerazzurri: molto probabile a questo punto la cessione.
 
Era il titolare dell'Argentina al mondiale e lo era anche prima e credo lo sia anche ora. Non è certo l'ultimo arrivato...

Si ma sta storia che è titolare dell argentina lascia il tempo che trova, bisogna contestualizzare: l argentina non ha portieri decenti, guarda caso la riserva di romero è andujar! Infatti fa il titolare li per mancanza di portieri ma son due anni che non gioca nei club( monaco e samp, avessi detto barca o bayern)
 
Si ma sta storia che è titolare dell argentina lascia il tempo che trova, bisogna contestualizzare: l argentina non ha portieri decenti, guarda caso la riserva di romero è andujar! Infatti fa il titolare li per mancanza di portieri ma son due anni che non gioca nei club( monaco e samp, avessi detto barca o bayern)

Anche Carrizo era titolare dell'Argentina :ghigno:
 

-amala-

Prima squadra
  Bannato
Handanovic è una tipologia di portiere antidiluviana, un palo della luce di due metri bravo solo tra i pali. Romero con i piedi e nelle uscite (caratteristiche che servono come il pane per il nostro gioco) è di un altro universo. Io lo scambio lo farei anche alla pari, Romero per Handanovic più soldi è tutto grasso che cola.
 
Handanovic è una tipologia di portiere antidiluviana, un palo della luce di due metri bravo solo tra i pali. Romero con i piedi e nelle uscite (caratteristiche che servono come il pane per il nostro gioco) è di un altro universo. Io lo scambio lo farei anche alla pari, Romero per Handanovic più soldi è tutto grasso che cola.

Romero - Carrizzo la peggior copia di portieri dalla nascita dell'Internazionale.

Il livello dei portieri argentini è demenziale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto