Samir Handanovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Samir Handanovic

HANDANOVIC — L'Inter ha un nuovo numero uno: Samir Handanovic. Il portiere è a Milano da ieri e questa mattina ha sostenuto la prima parte delle visite mediche. L'accordo con l'Udinese prevede il trasferimento di Faraoni in Friuli, unica contropartita tecnica, e il pagamento di undici milioni ai bianconeri. "Volevo andare in una grande squadra, ci sono arrivato, ora sono felice - ha detto ieri in serata il portiere - Non so ancora niente della presentazione, devo vedere con un po' di persone. Ringrazio tutti i tifosi dell'Udinese, avrò modo di salutarli". Adesso però si apre il caso-Julio Cesar: quale sarà il suo futuro? Marco Branca, ieri sera all'uscita dalla sede, ha preso tempo: "Di Handanovic parleremo quando avremo definito. Julio Cesar fa parte della nostra storia, affronteremo con calma tutto quello che c'è da affrontare".

HANDANOVIC FIRMA — Samir Handanovic è arrivare in sede, in corso Vittorio Emanuele, a Milano, per firmare il contratto con l'Inter che lo ha acquistato ieri dall'Udinese per 11 milioni più la comproprietà di Faraoni. Ok il primo ciclo di visite mediche a Milano, più tardi l'ex portiere dell'Udinese si trasferirà a Pavia per altri esami. Maglietta bianca e calzoncini blu, niente dichiarazioni.

HANDANOVIC NERAZZURRO! — Pochi minuti prima delle 17 Handanovic ha firmato con l'Inter. All'uscita dalla sede dell'Inter: "Sistemato il contratto? Tutto a posto, sono felice. C'erano altre squadre su di me ma l'Inter era la più concreta. Non so ancora che numero di maglia prenderò. I complimenti di Julio Cesar mi fanno piacere, li ricambio: è un grandissimo portiere".


benvenuto Samir :inter:
 
benvenuto, ma sappi che non ci sarà nessuno davanti a julione come affetto...

premesso che julio sarà sempre ricordato con affetto, la vita va avanti. sopratutto in una società di calcio....il passato è alle spalle [cit].

anche WZ era unico, e se mi è permesso, mooooolto più unico di JC. eppure pagliuca conquistò san siro in breve tempo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto