Sampdoria - INTER 0 - 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
uhm ... e' pratica diffusissima, se hai degli esterni in grado di farlo e se porta benefici.
Ma candreva a sx ha mai portato un beneficio? Ha mai mostrato di saperlo fare?

Chiaramente porta un esterno di ruolo e piede a potere puntare la porta piu' facilmente, a tirare in porta piu' facilmente, e anche a creare scompiglio, quindi in corso di partita e' una soluzione che applichi, magari anche solo per 5 minuti prima di rigirarli.

Ma partire con uno che sai gia' che non funziona da quella parte,, tenerlo li per mezza partita anche se ci sta giocando dimmerda, che benefici da? E soprattutto che scompiglio tattico porti se parti gia' al contrario?

Ma nemmeno a me piace e nove volte su dieci non serve a niente. Sfizi da allenatore.
 

dump

Primavera
scusa, ma se icardi nemmeno ha mai partecipato minimamente all'azione, mi sembra che non l'abbia nemmeno mai toccato il pallone in quell'azione. comunque era quello che volevo sapere: non era da annullare, nonostante i bifolchi servi mediazzi dicano il contrario e soprattutto in considerazione di ciò che è accaduto 24 ore dopo a frosinone. ora mi sposto sul topic dei ladri, così anche i gobbolerci all'ascolto possono continuare a rendersi conto di cosa sono e cosa rappresentano ..............

non ero sicuro su Icardi, infatti...:sizi e comunque il mio parere su VAR e arbitri l'ho già espresso :reg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto