Sampdoria - INTER 2-1 [Serie A]

Kristian78

Vice capitano
Un'opinione cazzata però la tua. Quarto posto da guadagnare quando sei secondo ad un punto dal primo posto. Quando l'anno scorso sei stato secondo. Quando sostanzialmente hai la squadra da battere a qualche punto di distanza da te. Lottare per il quarto posto sarebbe insufficienza.
Perdonami, ma definire le opinioni altrui "cazzate" solo perché non corrispondono alle tue non ti fa onore, questa è la mia idea, la squadra che vedo giocare non vale lo scudetto e per me lotterà per arrivare nelle prime 4, almeno che il mercato non ci regali qualcosa, ma non sarà semplice viste le difficoltà nelle uscite.
 
Perdonami, ma definire le opinioni altrui "cazzate" solo perché non corrispondono alle tue non ti fa onore, questa è la mia idea, la squadra che vedo giocare non vale lo scudetto e per me lotterà per arrivare nelle prime 4, almeno che il mercato non ci regali qualcosa, ma non sarà semplice viste le difficoltà nelle uscite.
Rimane un'opinione cazzata dire il quarto posto è tutto da guadagnare. È questo quello che hai scritto. Ed è un piagnisteo inutile dal momento che nulla fa presagire che siamo fuori dalla lotta scudetto nonostante tutto figuriamoci a ritrovarsi a lottare per il quarto posto
 

Kristian78

Vice capitano
Rimane un'opinione cazzata dire il quarto posto è tutto da guadagnare. È questo quello che hai scritto. Ed è un piagnisteo inutile dal momento che nulla fa presagire che siamo fuori dalla lotta scudetto nonostante tutto figuriamoci a ritrovarsi a lottare per il quarto posto
Si il quarto posto è tutto da guadagnare, confermo la mia opinione.
Io rispetto le tue convinzioni e non pretendo che tu riesca a fare lo stesso, a maggio saremo in grado di dire chi ha sparato cazzate, io non ho la presunzione di aver per forza ragione, quella la lascio a te ... Sia chiaro da Interista spero di aver torto marcio e poterti dire "avevi ragione tu".
 
Alto