Samuel-Lucio o De Vrij-Skrinir?

Meglio Samuel e Lucio o De Vrij e Skriniar?



A Kabul forse sceglierei di andarci in compagnia dei primi due.



Sul campo per età, tasso tecnico, stile e potenziale di crescita la coppia di centrali di oggi non solo è migliore di quella di ieri ma non ha eguali al mondo.
 

ufo-club

Fuoriclasse
Meglio Samuel e Lucio o De Vrij e Skriniar?



A Kabul forse sceglierei di andarci in compagnia dei primi due.



Sul campo per età, tasso tecnico, stile e potenziale di crescita la coppia di centrali di oggi non solo è migliore di quella di ieri ma non ha eguali al mondo.

giocano insieme da 1 mese e mezzo e già sono migliori di samuel-lucio, nonchè la migliore coppia al mondo.
e io che pensavo che certe sublimazioni fossero di casa solo a venaria e bilanello ....................
 
Singolarmente, Skriniar e De Vrij già oggi li preferisco entrambi a Lucio.
Non credo che arriverò mai a preferire nessuno a Samuel, per quanto straveda per Skriniar.
Un marcatore al livello dell'argentino oggi non credo si trovi, non solo in Italia ma in tutta Europa.

Come coppia, una stagione a livello di Samuel-Lucio del triplete chissà se la faranno mai...
 
Piedi migliori oggi. Gioco aereo migliori oggi. Personalità molto meglio ieri, ma Dev e Skr possono crescere.

Gioco aereo non sono affatto convinto. Concediamo ancora troppo, con due armadi del genere.

Singolarmente, Skriniar e De Vrij già oggi li preferisco entrambi a Lucio.
Non credo che arriverò mai a preferire nessuno a Samuel, per quanto straveda per Skriniar.
Un marcatore al livello dell'argentino oggi non credo si trovi, non solo in Italia ma in tutta Europa.

Come coppia, una stagione a livello di Samuel-Lucio del triplete chissà se la faranno mai...

Lucio aveva dei difetti, è lui l'unico "scalabile" per De Vrij e Skriniar: Samuel può solo essere eguagliato, mai superato.
 
Alto