San Siro, arriva la ZTL

Gasbatime

Turnover
  Bannato
Spiace per i tifosi ma godo come un porco per quei ***** di abusivi del parcheggio che ancora un po' che si espandevano a ***** loro mi toccava lasciare lo scooter dentro l'Ippodromo...

ridicolo debba essere una ztl a debellarli... e non una semplice sorveglianza del territorio

ovviamente, per evitare ban, non scrivo (ma lo penso) che andrebbero presi a manganellate sui denti (Cit.)
 
Che chi ha il parcheggio assegnato allo stadio con il biglietto può entrare (tribune d'onore, sky box, ecc.). Credo nessuno di noi :dente
No secondo me avranno ideato un sistema che ti permette di acquistare un ticket per la sosta inserendo il numero del biglietto acquistato. Qui sembra spiegarlo in questo modo

http://ricerca.repubblica.it/repubb...rcheggiare-ci-vorra-il-bigliettoMilano04.html

Tra le proposte c'è proprio quella che riguarda San Siro. L'idea è quella di un ticket da ac- quistare online (come i gratta e sosta o i tagliandi di Area C) e da utilizzare per poter parcheggiare in zona stadio: in questo modo chi compra il biglietto avrebbe la certezza di trovare posto, mentre i residenti della zona non avrebbero più i tanti disagi di oggi.
 
Alto