Sandro Tonali

Accantonato Dejan Kulusevski, ora l'Inter potrebbe pensare ad una bella mossa di risposta alla Juventus mettendo le mani su Sandro Tonali, il talentuoso centrocampista del Brescia. Secondo il quotidiano Brescia Oggi, Beppe Marotta, ad sport nerazzurro, starebbe preparando un’offerta difficile da rifiutare per il presidente delle rondinelle Massimo Cellino, allo scopo anche di anticipare la nutrita concorrenza italiana ed estera. L’Inter potrebbe acquistare il cartellino di Tonali adesso, permettendogli di chiudere la stagione al Brescia in prestito.
 

furius

Titolare
  Supporter
Dopo l'illusione Eriksen, che oggettivamente è quasi impossibile, direi che Vidal subito + Tonali a giugno potrebbero completare molto bene il nostro centrocampo (con l'uscita di Valero, Vecino ed eventualmente Gagliardini).
A quel punto resterebbe da sistemare la fascia sinistra e trovare un sostituto di Sanchez, che quasi certamente non riscatteremo ...
 

Clovis

Vice capitano
Mi piace anche questo.
La cosa bella è che ultimamente i nomi accostati all'inter mi piacciono un po' tutti.
Ovviamente mi spiace per Kulusevski che era quello che mi stuzzicava in particolare.
Chiedo però a quelli che ritengono 44 milioni per Kulusevski eccessivi:
-Quanto pensano costi Tonali? Meno?
-Chiesa?
-Nandez?

Non sarà che i prezzi sono questi e noi non lo abbiamo ancora capito?
 
Alto