Sanremo 2020

Ilary85

Turnover
Mah, sarà che sto invecchiando o non so, ma a me sto festival è piaciuto proprio tanto!
Ma anche le canzoni, ero proprio contenta di ascoltarle, mai successo!

comunque sono in fissa con le esibizioni di Achille Lauro, per me avrebbe meritato il podio:ghigno

Mr Blue

Prima squadra
Piccolo OT:

Sto post mi ricorda un sacco quello di un paio di anni fa sull'isola dei famosi (credo) dove c'era praticamente solo un utente (se non mi sbaglio con la foto di sid vicius o joey ramone) che commentava praticamente da solo.

Puntualissimo tra l'altro, ogni puntata o aggiornamento lasciava i suoi commenti da solo stile naufrago. :dente

Tornando sul topic; ho visto solo i riassunti dei the jackal e ascoltato qualche canzone, senza trovarne nessuna "degna di nota", insomma, solito Sanremo che non verrà mai svecchiato.

Gli preferisco di gran lunga l'Eurovision, più rapido, dinamico.

IceAgeKing

Stella
Supporter
Piccolo OT:

Sto post mi ricorda un sacco quello di un paio di anni fa sull'isola dei famosi (credo) dove c'era praticamente solo un utente (se non mi sbaglio con la foto di sid vicius o joey ramone) che commentava praticamente da solo.

Puntualissimo tra l'altro, ogni puntata o aggiornamento lasciava i suoi commenti da solo stile naufrago. :dente

Tornando sul topic; ho visto solo i riassunti dei the jackal e ascoltato qualche canzone, senza trovarne nessuna "degna di nota", insomma, solito Sanremo che non verrà mai svecchiato.

Gli preferisco di gran lunga l'Eurovision, più rapido, dinamico.

Bellissimi i video di The Jackal, mi hanno fatto scassare

Se c'e' una cosa che ho imparato seguendo Sanscemo e' che e' l'apoteosi del trash :LOL:

Pero' se non lo prendi sul serio ti fai due risate, e a me personalmente quest'anno diverse canzoni mi son piaciute

IceAgeKing

Stella
Supporter
cmq la canzone di Bugo ascoltata in vesrione studio é davvero stracarina.

Versione live mi faceva cagare, anche perché Morgan non la sapeva cantare.
Ma la versione registrata é davvero carina.

A freddo, anche quella di Pelú mi piace.

Sí sono d'accordo, poi da quel che ho capito la stanno anche passando un sacco in radio

Io la adoro, e anche quella di Pelú, fomenta un sacco come sa fare lui
"Niente di proibito, tu sei il benvenuto al MONDOOOOOOUUUUH"

Ultima modifica:

Sal Mou

Stella
...video remake della scena di Ritorno al Futuro, con frase finale ....io che sono un fan della saga ho apprezzato tantissimo..spettacolare :tiprego :D

tranvai

Fuoriclasse
Non escluderei che la litigata tra BUGO e Morgan fosse preparata a tavolino, per pubblicizzare al meglio la canzone che è molto bella per i miei gusti (in versione studio) ma con zero possibilità di vincere il festival

DaVeHearth

Bandiera
Non escluderei che la litigata tra BUGO e Morgan fosse preparata a tavolino, per pubblicizzare al meglio la canzone che è molto bella per i miei gusti (in versione studio) ma con zero possibilità di vincere il festival
dopo aver visto le interviste di Bugo post Festival penso anch'io sia probabile

Dopo quel che ha fatto e detto Morgan una persona normale avrebbe trattenuto a stento l'omicidio, lui continua a parlare di amicizia.

Plausibilissimo abbiano pianificato la trashata

chupacabra

Titolare
Io la adoro... Poi nonostante lo scandalo che ormai sanno tutti e' veramente una grande soddisfazione vedere Bugo avere cosí tanto successo, finalmente nella sua vita
yeah fa piacere che si goda della fama nazionalpopolare, per quel che vale.

Tuttavia riguardo alla carriera di Bugo sto avendo una forte dissonanza cognitiva.
In questi giorni ho avuto da passare diversi pomeriggi a far da badante a mia nonna, che ama sciropparsi tutto il palinsesto di Raiuno, ché ha i sottotitoli. Mi son quindi goduto lunghe sessioni di programmi agghiaggiandi tipo Vieni da me, la Vita in diretta, Italia sì che continuavano a rigurgitare il lesso rifatto sanremese. Tutti i supposti "critici" e "esperti" di musica che comparivano continuavano a dire di Bugo "non lo conoscevo", "lo scopro adesso", "è emerso a 47 anni"...

Mah, io non l'ho mai seguito eppure mi ricordo eccome diversi suoi singoli che si sentivano tanto una quindicina d'anni fa... che so Il sintetizzatore, Mi rompo i coglioni, C'è crisi, Il giro giusto... poi vabbè sarà calato ma così su due piedi direi che ha avuto più successo in carriera lui di tre quarti della lineup sanremese...
misteri dei media italiani ¯\_(ツ)_/¯

Alto