Sanremo 2020

Io la adoro... Poi nonostante lo scandalo che ormai sanno tutti e' veramente una grande soddisfazione vedere Bugo avere cosí tanto successo, finalmente nella sua vita
yeah fa piacere che si goda della fama nazionalpopolare, per quel che vale.

Tuttavia riguardo alla carriera di Bugo sto avendo una forte dissonanza cognitiva.
In questi giorni ho avuto da passare diversi pomeriggi a far da badante a mia nonna, che ama sciropparsi tutto il palinsesto di Raiuno, ché ha i sottotitoli. Mi son quindi goduto lunghe sessioni di programmi agghiaggiandi tipo Vieni da me, la Vita in diretta, Italia sì che continuavano a rigurgitare il lesso rifatto sanremese. Tutti i supposti "critici" e "esperti" di musica che comparivano continuavano a dire di Bugo "non lo conoscevo", "lo scopro adesso", "è emerso a 47 anni"...

Mah, io non l'ho mai seguito eppure mi ricordo eccome diversi suoi singoli che si sentivano tanto una quindicina d'anni fa... che so Il sintetizzatore, Mi rompo i coglioni, C'è crisi, Il giro giusto... poi vabbè sarà calato ma così su due piedi direi che ha avuto più successo in carriera lui di tre quarti della lineup sanremese...
misteri dei media italiani ¯\_(ツ)_/¯
 
Alto