Sanremo 2021

Il_Sommo_

Vice capitano
ma perchè è la solita storia che la gente fa finta di non capire...della morte degli altri non gli frega niente a nessuno, fanno finta di fare i moralisti ma poi alla fine passato il 5 minuti della notizia la gente va avanti nei suoi problemi e nella sua vita

inutile fare i moralisti o altro....è così
Mi dispiace ma non condivido quello che hai scritto.
Bellugi e Simoni, sono stati onorati con un tributo ed è stato emozionante.

Allora se ti becco per strada a stare male passo avanti tanto che mi frega di te, inutile fare i moralisti.
 
vabe siamo noi che stiamo invecchiando, pure negli anni 90 quando vinceva Giorgia e c'erano Nek, la Pausini, gli 883 e i neri per caso, sentivi mia madre lamentarsi che non cantavano più i suoi cocciante, morandi e riccardo fogli ma è normale, io che ero piccolo invece ero contentissimo, sicuramente i 15enni hanno apprezzato
ok vero, con la vecchiaia cambiano i gusti ma vuoi mettere le canzonette di quei anni che quelle spaccatesta di adesso?

le ascolti e ti viene voglia di buttarti sotto un treno, come se non ci fossero già tanti problemi

le canzoni dovrebbero distrarti e farti passare qualche minuto di allegria, non metterti addosso l'angoscia

poi ci sta che qualche personaggio canti la realtà ma non tutti come adesso

una volta cerano i guccini, i de andrè...adesso tutti poeti
 

Castolo.

Turnover
  Bannato
sei (siamo ) vecchi....la **** non è più di moda
adesso devi essere maricon per fare colpo.......:dente:

Un mio amico mi ha detto che al telegiornale in Italia è uscita la notizia che ha vinto i maneskin, e quindi è un cambiamento, il nuovo genere fluid dei giovani ermafroditi che non si rispecchiano in un genere sessuale prestabilito.
Anche se il presunto contante non sia omosessuale si è aperto un dibattito sulla solita propaganda.
Secondo me in Italia oltre alla campagna vaccinale andrebbe fatta anche la campagna vaginale, come diceva una nota giornalista.
Ormai dalle vostre parti di etero ne rimangono pochi, con tutta questa propaganda, povere ragazze, tutte aggressive che devono cercare altrove gli uomini e ci credo.
 
Un mio amico mi ha detto che al telegiornale in Italia è uscita la notizia che ha vinto i maneskin, e quindi è un cambiamento, il nuovo genere fluid dei giovani ermafroditi che non si rispecchiano in un genere sessuale prestabilito.
Anche se il presunto contante non sia omosessuale si è aperto un dibattito sulla solita propaganda.
Secondo me in Italia oltre alla campagna vaccinale andrebbe fatta anche la campagna vaginale, come diceva una nota giornalista.
Ormai dalle vostre parti di etero ne rimangono pochi, con tutta questa propaganda, povere ragazze, tutte aggressive che devono cercare altrove gli uomini e ci credo.
in teoria dovrebbero essercene più a disposizione per noi maschietti vecchio stampo.....
ma purtroppo anche tante di loro si sono modernizzate e non gli piace più la banana ma la patata :dente:

la società moderna ha portato alla distruzione di un mondo che almeno era lineare....
 
Alto