Ok che l’ha già fatto ma insistere è ancora peggio...cioè proprio “ritardato”...1 non lo fara mai
2 già fatto
Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter
Registrati adesso è gratis!Ok che l’ha già fatto ma insistere è ancora peggio...cioè proprio “ritardato”...1 non lo fara mai
2 già fatto
si perchè vidal...Se vedo Gagliardini anche oggi mi do fuoco
Spegni la playSe proprio dobbiamo far riposare Lukaku...
Handanovic
Hakimi Skriniar Bastoni Young
Barella Sensi Gagliardini
Sanchez Lautaro Perisic
Almeno siamo pessimisti e incazzati...a società allenatore e giocatori frega meno di zero.....Ah è oggi che si prende altra inculata...?
E' questo ciò che più mi deprime di luiIeri si leggeva di un possibile 4-3-1-2 e oggi mi trovo il solito 3-4-1-2 con Darmian e Perisic sulle fasce, Gagliardini titolare e Vidal trequartista. Perfetto![]()
Confortevole.Torniamo nel più confortevole alveo del campionato, le cui dinamiche sono più note ed il livello più basso.
La Champions League non è affare alla nostra portata a causa delle carenza di quid di mister Conte.
Tutti erano d'accordo sul suo acquistoCi voleva più preveggenza.
Fino ad ora ha fatto solo danniC'e' da stupirsi?
Lo adora
Si ma lui lo fa con Vidal guardando il DVD con i migliori lancioni del 2020.tipo la pubblicità dello yogurt?"fate l'amore con il lancione"![]()
vero.e resta a vedere se da noi è stato impiegato in modo ottimale.Tutti erano d'accordo sul suo acquisto