Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Sassuolo - INTER 0-3 [Serie A]

sforza65

Primavera
Analizziamo la partita che ci attende:

1 Sassuolo nostra bestia nera già normalmente
2 Sassuolo in gran momento di forma ed entusiasmo
3 Inter in fase di involuzione e depressione
4 Sassuolo ha giocato 1 settimana fa
5 Inter ha giocato 3 giorni fa

In poche parole sconfitta annunciata...:dep

Gasbatime_

Primavera
mercoledì ho cambiato canale al 33'

vediamo oggi quanto resisto perché già alla lettura della probabile formazione c'ho le bestemmie in canna

....

Phil Brooks

Turnover
Ieri si leggeva di un possibile 4-3-1-2 e oggi mi trovo il solito 3-4-1-2 con Darmian e Perisic sulle fasce, Gagliardini titolare e Vidal trequartista. Perfetto👌
E' questo ciò che più mi deprime di lui

Non è tanto l'essere gobbo o che mi stia enormemente antipatico (anche, ma sono disposto a sopportare), bensì questa rigidità esasperante che lo contraddistingue

A me va bene anche lo stesso assetto tattico, diciamo che il tempo per cambiare tutto non era sufficiente da mercoledì ad oggi (in realtà per me è inammissibile che non si sia mai provato nemmeno uno straccio di eventuale piano B, ma vabeh è Antonio Conte).
Ma cazzo, non mi far vedere proprio gli stessi uomini a centrocampo
Il reparto che più ha fatto pena contro gli spagnoli, non pervenuto, inesistente, anzi dannoso.

Niente, pure Vidal che ci è costato il girone a conti fatti
Poi mi si viene a dire "eh mi dispiace, Eriksen ha avuto le sue occasioni ma non ha fatto nulla per meritarsi il posto", affermazione che mi trova d'accordo, ma è palese che alcuni elementi a differenza del danese abbiano il posto fisso assicurato, a prescindere da tutto.

In ogni caso spero solo che si vinca, ormai siamo in emergenza e servono solo i 3 punti, pure giocando di merda.

Tappo

Prima squadra
Supporter
Sto uscendo e passo in farmacia, qualcun altro a cui serve del Valium per la partita?

seven77

Stella
Io credo che partirà col solito modulo ma ora almeno è pronto a cambiare in corsa. La difesa a 4 contro il Real e gli allenamenti per provarla sono indizi che sta quantomeno provando a trovare soluzioni alternative. Poi secondo me nel secondo tempo col 4-4-1 non abbiamo fatto male, anzi. Hakimi e soprattutto Perisic liberi da compiti difensivi sono stati pericolosi. Inoltre col 4-4-2 inserendo Sanchez o Eriksen al posto di Lautaro è un attimo passare al 4-2-3-1.

mienuccio

Prima squadra
hakimi in panchina, non sa difendere (non lo mettono manco nelle condizioni di attaccare, se per quello, tanto vale, sta in panchina). meglio darmian a coprire il buco davanti a skriniar, dove gioca un certo bogà. quindi la difesa, da quella parte avrà un terzino, quindi 3+1, ma la fascia sarà abbandonata e lasciata agli avversari. credo che anche perisic dall'altra parte passerà il tempo a rincorrere berardi, o chi per esso, quindi oggi sulle fasce, mi sa che non facciamo una mazza, ma non sarebbe una novità. c'è sempre il vidal avanzato, a far che? uno in meno a CC, che pagheremo sicuramente. un attaccante in meno perchè sanchez è stato messo esclusivamente per disturbare locatelli o ad andare a coprire il buco che lascerà vidal. il rigore questa volta lo potrebbe regalare skriniar su bogà. spero di sbagliarmi, ma quando vedi tutta sta mentalità vincente messa in campo..........! 😞