Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Sassuolo - INTER 0-3 [Serie A]

ireland

Titolare
Non so come la pensate voi, ma una cosa assurda è leggere tifosi interisti che sperano di perdere oggi..
Guarda credo che se 6 interista impossibile tifare contro, ma sta succedendo la stessa cosa che successe con Mazzarri , allenatore che oggi alla luce dello scempio del vate andrebbe rivalutato.
Come allora vedi un allenatore con i paraocchi, azzerare ogni giocatore con fantasia, il calcio è anche questo fantasia , capacità di saltare un uomo , di far saltare gli schemi.
Questo piattume simbolo della funzionalità voluta dal mister più pagato della storia del calcio, toglie la gioia di vedere una partita già ampiamente minata dalla situazione covid.

....

Long John Silver

Prima squadra
Io è da mesi che lo voglio, ma non x questo oggi tiferò contro, aspetto sperando che qualcuno capisca che è lo stesso conde ad aspettare l esonero prima possibile e sta distruggendo tutto
ecco questo sarebbe terribile e non voglio crederlo,anche se da alcune formazioni e alcuni cambi l impressione è quella...

ireland

Titolare
Basta vedere le probabili formazioni delle 2 squadre , il Sassuolo dico il Sassuolo ha almeno 4 giocatori tecnici capaci di saltare l uomo, noi zero dico zero.
Questo alla lunga fa la differenza ed è una scelta voluta dal genio in panca.
Oggi magari vinci perché hai 2 grandi attaccanti e loro un ventenne alle prime armi, ma così non costruisci niente altro che progetto a lungo termine, mentalità sbagliata

Il Mandriano

Vice capitano

SASSUOLO-INTER (SABATO, ORE 15)​

Sassuolo: il grande nodo per De Zerbi è l'eventuale recupero di Caputo. Se con ce la facesse spazio a Raspadori sostenuto dal trio meraviglia Berardi-Djuricic-Boga. Due ballottaggi: Ayhan favorito su Toljan e Marlon su Chiriches.
Inter: Conte, dopo la sconfitta col Real Madrid, ha cominciato a lavorare in ottica Sassuolo. In difesa spazio a Skriniar, sulla fascia destra Darmian. Perisic può tornare tra i titolari. Davanti Lukaku e Lautaro con Vidal trequartista.
Aljan o Toljan, mi sa che uno di questi ce lo metterà nell' an

leon99

Campione
È arrivata l'ora della verità.
Tra la partita di oggi e quella di martedì si capirà se la squadra messa su da Conte è al capolinea o meno e se sarà necessario esonerarlo dall'incarico.

raisamu4

Titolare
Parlo in generale.. Su Facebook vogliono la testa di conte.. E credo anche qualcuno di qui..
Beh ma quello si, io per primo.

È un allenatore che lascerà macerie quando andrà via, e ha già iniziato l'opera di demolizione.

Mi auguro solo un po' di buon senso da parte di Marotta e che non attenda altri risultati negativi.

Anche perché chi vuole l'esonero vuole una svolta, e la svolta rispetto ad oggi significa VINCERE, non perdere...

È arrivata l'ora della verità.
Tra la partita di oggi e quella di martedì si capirà se la squadra messa su da Conte è al capolinea o meno e se sarà necessario esonerarlo dall'incarico.
Io aspetterei almeno fino alla partita con il Cagliari

ecco se fra quella e il Bologna nn fa almeno 6 punti
forse e' meglio cambiare

Angelus

Stella
Moderatore
Guarda credo che se 6 interista impossibile tifare contro, ma sta succedendo la stessa cosa che successe con Mazzarri , allenatore che oggi alla luce dello scempio del vate andrebbe rivalutato.
Come allora vedi un allenatore con i paraocchi, azzerare ogni giocatore con fantasia, il calcio è anche questo fantasia , capacità di saltare un uomo , di far saltare gli schemi.
Questo piattume simbolo della funzionalità voluta dal mister più pagato della storia del calcio, toglie la gioia di vedere una partita già ampiamente minata dalla situazione covid.
tenor (15).gif