Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Sassuolo - INTER 0-3 [Serie A]

Tuettili

Campione
Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
10.654
Come speravo, siamo tornati al 3-5-2 originale, quello di inizio stagione dell'anno scorso. Se proprio dobbiamo giocare a tre dietro, a centrocampo meglio avere un vertice basso che un trequartista.
Comunque è vero che non dobbiamo prendere ad esempio la partita di Sabato: in trasferta siamo sempre andati bene e quando non abbiamo vinto è stato per la nostra incapacità di gestire i risultati, ma abbiamo sempre fatto meglio degli avversari, perché siamo bravi a non far giocare gli altri a molto meno quando dobbiamo fare gioco noi. E' anche vero che la partita è andata al contrario di quella con il Real: praticamente neppure il tempo di sedersi ed eravamo già 0:2, per un po' la partita è stata quasi equilibrata ma nel secondo tempo ci siamo messi tutti dietro ed avendo la miglior difesa dello scorso campionato abbiamo retto bene e segnato il 0:3. Ma già contro il Bologna sarà diverso, non illudiamoci di aver risolto i problemi.
 

orgone5

Vice capitano
Registrato
4 Settembre 2014
Messaggi
7.398
Come in tutte le cose ci vuole anche fortuna, se nel derby contro il Milan la sua punizione fosse finita in rete anziché all'incrocio, o se a Benevento il suo tiro alla Recoba avesse centrato la porta anziché la traversa... Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, ma spesso può bastare un singolo episodio per poter cambiare l'andamento di una storia,la famosa scintilla.
Ne io ne voi sappiamo cosa sia accaduto in questi 12 mesi, cosa si siano detti Antonio e Christian, difficile lavorare a stretto contatto con un collega che non sopportate e soprattutto può incidere negativamente anche sulle prestazioni... non dimentichiamoci che Christian è arrivato in Italia alle porte del lockdown, non ha avuto modo di integrarsi con la città, con i tifosi che non ha praticamente mai visto, io non voglio difendere Christian e nemmeno attaccare Conte, probabilmente tutti e 2 hanno delle colpe.
Peccato davvero, perchè sostenere che Eriksen non possieda delle qualità è da miopi e da incompetenti...ma è solo una storia che si ripete, i Bergkamp, i Seedorf, i Pirlo, i Roberto Carlos... Sono storie di un passato non troppo lontano che raccontano situazioni simili.
Sicuro, capita. Penso non sia il giocatore giusto per l'Italia, men che meno per Conte. A me spiace moltissimo, però non vedo in lui quella voglia di farcela e di adattarsi e non l'ho mai vista. Quando è così difficile uscirne.