Sassuolo - INTER 0-3 [Serie A]

È arrivata l'ora della verità.
Tra la partita di oggi e quella di martedì si capirà se la squadra messa su da Conte è al capolinea o meno e se sarà necessario esonerarlo dall'incarico.
 

raisamu4

Vice capitano
Parlo in generale.. Su Facebook vogliono la testa di conte.. E credo anche qualcuno di qui..
Beh ma quello si, io per primo.

È un allenatore che lascerà macerie quando andrà via, e ha già iniziato l'opera di demolizione.

Mi auguro solo un po' di buon senso da parte di Marotta e che non attenda altri risultati negativi.

Anche perché chi vuole l'esonero vuole una svolta, e la svolta rispetto ad oggi significa VINCERE, non perdere...
 
È arrivata l'ora della verità.
Tra la partita di oggi e quella di martedì si capirà se la squadra messa su da Conte è al capolinea o meno e se sarà necessario esonerarlo dall'incarico.
Io aspetterei almeno fino alla partita con il Cagliari

ecco se fra quella e il Bologna nn fa almeno 6 punti
forse e' meglio cambiare
 

Angelus

Stella
  Moderatore
Guarda credo che se 6 interista impossibile tifare contro, ma sta succedendo la stessa cosa che successe con Mazzarri , allenatore che oggi alla luce dello scempio del vate andrebbe rivalutato.
Come allora vedi un allenatore con i paraocchi, azzerare ogni giocatore con fantasia, il calcio è anche questo fantasia , capacità di saltare un uomo , di far saltare gli schemi.
Questo piattume simbolo della funzionalità voluta dal mister più pagato della storia del calcio, toglie la gioia di vedere una partita già ampiamente minata dalla situazione covid.
tenor (15).gif
 
Alto