Sassuolo - INTER 0-3 [Serie A]

Io credo che partirà col solito modulo ma ora almeno è pronto a cambiare in corsa. La difesa a 4 contro il Real e gli allenamenti per provarla sono indizi che sta quantomeno provando a trovare soluzioni alternative. Poi secondo me nel secondo tempo col 4-4-1 non abbiamo fatto male, anzi. Hakimi e soprattutto Perisic liberi da compiti difensivi sono stati pericolosi. Inoltre col 4-4-2 inserendo Sanchez o Eriksen al posto di Lautaro è un attimo passare al 4-2-3-1.
 

mienuccio

Campione
  Bannato
hakimi in panchina, non sa difendere (non lo mettono manco nelle condizioni di attaccare, se per quello, tanto vale, sta in panchina). meglio darmian a coprire il buco davanti a skriniar, dove gioca un certo bogà. quindi la difesa, da quella parte avrà un terzino, quindi 3+1, ma la fascia sarà abbandonata e lasciata agli avversari. credo che anche perisic dall'altra parte passerà il tempo a rincorrere berardi, o chi per esso, quindi oggi sulle fasce, mi sa che non facciamo una mazza, ma non sarebbe una novità. c'è sempre il vidal avanzato, a far che? uno in meno a CC, che pagheremo sicuramente. un attaccante in meno perchè sanchez è stato messo esclusivamente per disturbare locatelli o ad andare a coprire il buco che lascerà vidal. il rigore questa volta lo potrebbe regalare skriniar su bogà. spero di sbagliarmi, ma quando vedi tutta sta mentalità vincente messa in campo..........! ?
 

Angelus

Stella
  Moderatore
E' questo ciò che più mi deprime di lui

Non è tanto l'essere gobbo o che mi stia enormemente antipatico (anche, ma sono disposto a sopportare), bensì questa rigidità esasperante che lo contraddistingue

A me va bene anche lo stesso assetto tattico, diciamo che il tempo per cambiare tutto non era sufficiente da mercoledì ad oggi (in realtà per me è inammissibile che non si sia mai provato nemmeno uno straccio di eventuale piano B, ma vabeh è Antonio Conte).
Ma *****, non mi far vedere proprio gli stessi uomini a centrocampo
Il reparto che più ha fatto pena contro gli spagnoli, non pervenuto, inesistente, anzi dannoso.

Niente, pure Vidal che ci è costato il girone a conti fatti
Poi mi si viene a dire "eh mi dispiace, Eriksen ha avuto le sue occasioni ma non ha fatto nulla per meritarsi il posto", affermazione che mi trova d'accordo, ma è palese che alcuni elementi a differenza del danese abbiano il posto fisso assicurato, a prescindere da tutto.

In ogni caso spero solo che si vinca, ormai siamo in emergenza e servono solo i 3 punti, pure giocando di *****.
Non mi faccio illusioni: per me oggi finisce 3-1 per il Sassuolo o comunque gli emiliani ci batteranno. Ma non lo dico perché ho voglia di tafazzare bensì perché se fino a mercoledì non si è visto alcun miglioramento, non vedo cosa possa cambiare in 2 giorni (magari Conte si aggrapperà a questo), specialmente se gli uomini in campo sono praticamente gli stessi.
 

mienuccio

Campione
  Bannato
in una società sana, l'allenatore sarebbe andato a calci in culo in sala stampa , a metterci la faccia senza inventare cazzate e a prendersi le responsabilità. sarà stato ritenuto pericoloso tutto ciò, sputtanarsi ulteriormente davanti ai media, e magari sarebbero saltate fuori tutte le magagne taciute fino ad adesso. l'uomo delle fotocopie ha detto, non ho parlato fino ad adesso, continuo a farmi i cazzi miei. occhio di lince, avrà detto, io ho una dignità ed una immagine da difendere, col ***** che ci vado io. alla fine hanno scaglionato il più giovane, è andato lì con il foglietto preparato da quello delle fotocopie, ha detto le previsioni del tempo, tutte cose fuori dal mondo, cazzate che si vanno ad aggiungere alle altre già dette dal vate, si continua con la storia del percorso, della mentalità vincente ecc... tutte cose inventate. se un presidente non ha capito qual'è il suo ruolo, e si riduce a fare l'ultimo in fondo a destra, perchè quello che ha fatto lo fa il portavoce della società, non il presidente della società, la domanda è solo una......ma dove ***** vogliamo andare?
 
Alto