Sassuolo - INTER 0-3 [Serie A]

sta bene chi ha i giocatori chiave giovani e non chi ha una rosa giovane e i giocatori chiave vecchi. quelli stanno nella *****. si vuole pure discutere questo ? ragionamenti da ignoranti che di solito fanno proprietà straniere che non ci capisco un tubo o molti giornalisti che però non voglio offendere perché ci leggono e mi dispiace
I giovatori chiave vecchi, sopra i 28 anni, sono quelli che ti fanno vincere. Altrimenti stiamo a discutere Ibra, Messi, Ronaldo, Milito o più nel piccolo Immobile e Quagliarella.
 
Non è come dici tu anche se rispetto la tua opinione
Ti porto dati.....
Eriksen meno impiegato in rosa solo pinamonti e radjia hanno giocato meno , sempre sostituito anche quando non lo meritava, ha giocato male come vidal e gagliardini , ma a loro differenza mai data fiducia anzi.....in pratica perculato è evidente.
Tra allegri e conte chi ha fatto meglio risultati alla mano nettamente Allegri.
Conte negli ultimi 30 anni percentuale vittorie e risultati ottenuti peggior allenatore in nazionale meglio solo di Ventura grazie al kaiser.....e non ditemi della storiella di pelle e zaza x favore.
Tutti gli allenatori pur affidandosi ad un idea , durante l anno cambiano assetto lui mai e poi mai e questo è un limite grande
Ad oggi nessuna vittoria in 4 turni di c.l contro squadre battibilissime , non ricordo negli ultimi 30 anni un percorso peggiore ....da godere?
Ha svalutato Hackimi ed Eriksen , in pratica aveva venduto skinniar.....un intenditore.
Ha voluto kolarov pensando che fosse un rincalzo difensivo scelta scellerata.
Ha lasciato andare con disarmante facilità un campione come Godin.
Ultima cosa x carità è retorica , ma devo sempre ricordarlo perché pesa e tanto, allenatore più pagato della storia del calcio italiano.
Godiamoci il percorso x carità, ma apriamo gli occhi please
Bastoni l'ha messo lui titolare, Lautaro l'ha recuperato e lanciato lui, De Vrij nella difesa a tre è diventato un leader, Perisic un giocatore che c'è rimasto in pancia nell'ultimo mercato lo sta rendendo utile lui, Lukaku è arrivato solo grazie a Conte. Sanchez, un giocatore finito, si sta rendendo utile con Conte. Anche se Conte è un bianconero dentro, non è tutto bianco o tutto nero.
 

Dimas

Vice capitano
  Bannato
I giovatori chiave vecchi, sopra i 28 anni, sono quelli che ti fanno vincere. Altrimenti stiamo a discutere Ibra, Messi, Ronaldo, Milito o più nel piccolo Immobile e Quagliarella.
ci sono anche quelli giovani quindi non si può fare un ragionamento sull età media quando c è chi ha come unico giocatore chiave un 40enne
 

sansiro56

Pulcino
Pagelle un po a ***** per me. Handanovic 5 per cosa? Non ha preso gol, ha parato quello che doveva parare ed è uscito quando doveva uscire. Perché ha guardato il tiro di Djuricic finito sul palo esterno? E quando lo prendeva anche si fosse tuffato? La sufficienza ci sta tutta. Capitolo Perisic-Eriksen. Per quanto io stimi Perisic in questo avvio dove si sta facendo il culo in silenzio in un ruolo non suo, non può aver giocato meglio di Sanchez e soprattutto Lautaro ovvero i due che hanno aperto la difesa del Sassuolo come una scatola di tonno. In quanto ad Eriksen se la sua professionalità se la fosse portata anche in Danimarca magari non sarebbe in questa situazione. Conte avrà pure le sue colpe ma proprio Perisic dovrebbe insegnare ad Eriksen come ci si comporta per recuperare posizioni in squadra.
Contento tu….ognuno la vede a modo suo, io per esempio su Handanovic penso che sia ormai un portiere superato, e per quanto gli riconosca ancora l’abilità di sventare alcuni palloni insidiosi lo vedo sempre più insicuro col passare degli anni. Personalmente poi ho bisogno di più di una singola decente prova collettiva e un rotondo risultato finale a favore per fugare tutti i dubbi che questo inizio di stagione sta suscitando in me sulla condizione e la conduzione della squadra. In quanto cuore nerazzurro comunque spero sempre che i dubbi mi vengano fugati tutti e subito da una continuità di prestazioni all'altezza.
 
  • Like
Reazioni: HBL
Alto