Sassuolo - INTER 0-3 [Serie A]

ireland

Vice capitano
Bastoni l'ha messo lui titolare, Lautaro l'ha recuperato e lanciato lui, De Vrij nella difesa a tre è diventato un leader, Perisic un giocatore che c'è rimasto in pancia nell'ultimo mercato lo sta rendendo utile lui, Lukaku è arrivato solo grazie a Conte. Sanchez, un giocatore finito, si sta rendendo utile con Conte. Anche se Conte è un bianconero dentro, non è tutto bianco o tutto nero.
Ok corretto quello che dici, con Perisic solo ci andrei cauto, una rondine non fa primavera.....
È evidente x conte non ci sono mezze misure suoi difetti sono evidenti ma x carità i pregi ci sono, io sono dell avviso che con lui non costruisci niente, anzi ......lui distrugge più costruire quindi errore enorme progettare a lungo termine e sopratutto dare in mano tutto a lui
 
  • Like
Reazioni: HBL

Mototrebbia

Turnover
La rosa della nostra squadra in serie A è tra le più vecchie. ha un 28,5 di media, diciamo che per il nostro campionato va più che bene questa media ma non in europa dove le altre squadre viaggiano sulla media 26 del Liverpool e del Bayern, del Barcellona, meglio il psg con 25 di media per non parlare del Lione che va per i 24 (semifinalista l'anno scorso).
il problema non é avere pure giocatori di esperienza, il problema è che se hai dei 30enni scarsi oppure a fine corsa come panchina o in alcuni perni della squadra è un grande problema.
 
Continuate pure a remare contro e auspicarvi una debacle dell'inter, pur di vedere sprofondare conte. Questo è un esercizio mentale che non mi appartiene e che detesterò sempre, attivamente, fino alla noia. E poi fatemi capire funzionale a cosa? Lo vogliomo dire chiaramente? A un modulo tattico che ieri ha regalato una partita bellissima tatticamente e tecnicamente tra Verona e atalanta due squadre che giocano con la difesa 3. Ma in italia ci giocano anche la lazio, la Roma, la juve il crotone, il Parma il torino, l'Udinese, il genoal e la fiorentina fino a qualche domenica fa. Ora lo volete capire che il problema dell'inter è una questione di testa, altrimenti non si capiscono i risultati e le prestazioni altalenanti condite da ottime giocate e stop di palla sbagliati ( vedi i primi 10 minuti contro il real) o passaggi kamikaze indietro al portiere (vedi hakimi) o rigori regalati in champions (vedi barella e vidal). Questa squadra da un decennio almeno non riesce a scrollarsi di dosso le pressioni dei media. È dall'inizio del campionato che ha i favori del pronostico come potenziale vincentrice della serie A, non giocano tranquilli, non riescono a portarsi questo peso addosso! Se non ci riesce conte che è uno dei migliori allenatori motivatori al mondo chi dovrebbe riuscirci al suo posto allegri per caso? Che ha detta degli stessi tifosi gobbi, nonostante avesse una squadra stratosferica rispetto ai concorrenti stretti nella morsa del fairplay finanziario (milan, inter, roma) faceva il peggior calcio della serie A. In questo momento, per i nostri problemi mentali di carattere atavici, solo conte può riuscire a tenerci a galla. Vabbè che ve lo dico a fare tanto voi preferite vedere la barca affondare, però almeno non venitemi a raccontare l'amore della beneamata mentre preferite continuare a farvi le pippe sul moscio danese
Ottimo post ma inutile, purtroppo non ci arrivano, lascia perdere... :ghigno
 
Non è come dici tu anche se rispetto la tua opinione
Ti porto dati.....
Eriksen meno impiegato in rosa solo pinamonti e radjia hanno giocato meno , sempre sostituito anche quando non lo meritava, ha giocato male come vidal e gagliardini , ma a loro differenza mai data fiducia anzi.....in pratica perculato è evidente.
Tra allegri e conte chi ha fatto meglio risultati alla mano nettamente Allegri.
Conte negli ultimi 30 anni percentuale vittorie e risultati ottenuti peggior allenatore in nazionale meglio solo di Ventura grazie al kaiser.....e non ditemi della storiella di pelle e zaza x favore.
Tutti gli allenatori pur affidandosi ad un idea , durante l anno cambiano assetto lui mai e poi mai e questo è un limite grande.
Ad oggi nessuna vittoria in 4 turni di c.l contro squadre battibilissime , non ricordo negli ultimi 30 anni un percorso peggiore ....da godere?
Ha svalutato Hackimi ed Eriksen , in pratica aveva venduto skinniar.....un intenditore.
Ha voluto kolarov pensando che fosse un rincalzo difensivo scelta scellerata.
Ha lasciato andare con disarmante facilità un campione come Godin.
Ultima cosa x carità è retorica , ma devo sempre ricordarlo perché pesa e tanto, allenatore più pagato della storia del calcio italiano.
Godiamoci il percorso x carità, ma apriamo gli occhi please
Ma ancora su eriksenn mi fate tornare? Su 13 partite totali tra campionato e champions è partito 6 volte titolare e ha sempre fatto schifo, due soli tiro in porta, nessun dribbling, nessuna giocata da ricordare, Ha 233 minuti sulle gambe e ha fatto solo due assist, meno di d'ambrosio e darmian e la metà di sensi che ha giocato solo 130 minuti. Ma di cosa parliamo? Intanto l'anno scorso Conte ha raggiunto una finale europea dopo 10 anni ed è arrivato seconda in campionato, sempre dopo 10 anni dal triplete. Le partite con borussia e shaktar sappiamo tutti come sono andate. due partite dove strameritavamo di vincere. Comunque nel primo anno i risultati gli hanno dato ragione, la finale l'abbiamo persa per sfiga, gol mangiato di lukaku davanti alla porta e autorete dello stesso. Su hakimi dobbiamo solo avere pazienza, intanto darmian (voluto da lui e preso a pesci in faccia dai tifosi per questa scelta), sta facendo grandi partite e si è dimostrato una valida alternativa al marocchino. Allegri lascialo perdere che ha vinto giocando un calcio pessimo con una juve nettamente superiore alle altre (vittime del fair play finanziario) e attraverso un sistema mafioso che lo ha sorretto nei momenti più bui (l' arbitraggio di orsato a milano è sola la punta di un iceberg) L'unica cosa che non mi ha convinto (su questo ti do ragione) è l'uscita di Godin, io stravedevo per questo giocatore. Però un dato positivo comincia ad emergere da questa scelta, skriniar ha ripreso fiducia e posto da titolare. Ci vediamo alla fine del campionato e anche il tuo nome è sul mio taccuino personale.
 
Ultima modifica:
Ma ancora su eriksenn mi fate tornare? Su 13 partite totali tra campionato e champions è partito 6 volte titolare e ha sempre fatto schifo, due soli tiro in porta, nessun dribbling, nessuna giocata da ricordare, Ha 233 minuti sulle gambe e ha fatto solo due assist, meno di d'ambrosio e darmian e la metà di sensi che ha giocato solo 130 minuti. Ma di cosa parliamo? Intanto l'anno scorso Conte ha raggiunto una finale europea dopo 10 anni ed è arrivato seconda in campionato, sempre dopo 10 anni dal triplete. Le partite con borussia e shaktar sappiamo tutti come sono andate. due partite dove strameritavamo di vincere. Comunque nel primo anno i risultati gli hanno dato ragione, la finale l'abbiamo persa per sfiga, gol mangiato di lukaku davanti alla porta e autorete dello stesso. Su hakimi dobbiamo solo avere pazienza, intanto darmian (voluto da lui e preso a pesci in faccia dai tifosi per questa scelta), sta facendo grandi partite e si è dimostrato una valida alternativa al marocchino. Allegri lascialo perdere che ha vinto giocando un calcio pessimo con una juve nettamente superiore alle altre (vittime del fair play finanziario) e attraverso un sistema mafioso che lo ha sorretto nei momenti più bui (l' arbitraggio di orsato a milano è sola la punta di un iceberg) L'unica cosa che non mi ha convinto (su questo ti do ragione) è l'uscita di Godin, io stravedevo per questo giocatore. Però un dato positivo comincia ad emergere da questa scelta, skriniar ha ripreso fiducia e posto da titolare. Ci vediamo alla fine del campionato e anche il tuo nome è sul mio personale taccuino.
su quei numeri molte cose non mi tornano
quali sarebbero le 6 partite da titolare?
se in 6 partite da titolare + altre da subentrato ha giocato solo 233 minuti (ovvero neanche 2 partite e mezzo) vuol dire che è sempre uscito il primo tempo? non mi risulta
credo siano ben di meno le partite da titolare, 2 o 3 al massimo
sensi avrebbe fatto 4 assist in neanche 2 partite ? quando?
con allegri la juve è arrivata 2 volte in finale di champions, non è una cosa da poco visto quanto accaduto prima e dopo.
in finale di europa league abbiamo anche giocato molto male, inoltre in europa league ci siamo arrivati perchè siamo usciti dalla champions
certo spero che la squadra si riprenda, non tifo contro conte o contro l'inter. ma finora certe scelte non mi sono piaciute
 
Alto