Sassuolo - INTER 0-3 [Serie A]

Resta il fatto che la tanto vituperata Inter con due vittorie ha messo tutti dietro a parte il Milan. È vero che molte vittorie sono venute con le ultime in classifica, ma è pure vero che Lazio, Atalanta e Sassuolo non era trasferte facili. E l'unica sconfitta per ora, è venuta con il sorprendente Milan di questo inizio di stagione.
Spalletti non vinceva mezzo scontro diretto e si diceva che faceva schifo ed era scarso
Conte idem, non ne ha vinto quasi nessuno da quando è qui ma ogni volta è sempre un "eh ma era un campo difficile" "eh ma ci sta pareggiare con questi"
 

Back in Black

Vice capitano
Vorrei ricordare anche il bel percorso da godere in champion di conte
Giuve eliminato ai quarti
Giuve eliminato al primo turno agghiacciante unico a riuscirci negli ultimi 9 anni è non vince in quell anno una uefa League apparecchiata con finale a Torino
Chelsea eliminato agli ottavi
Noi eliminato al primo turno
Noi probabile eliminazione al primo turno
Bel percorso
con la rube è stato eliminato dal bayern, con il chelsea dal barca. tutte squadre superiori. l'anno scarso eravamo la terza forza del girone e siamo arrivati terzi
i disastri sono stati quest'anno e l'eliminazione ai gironi della rube
 
La partita di ieri non fa proprio testo perdonami. Siamo andati subito in vantaggio e il sassuolo si è dovuto scoprire lasciandoci giocare in contropiede. Io non ho visto 1 e dico 1 azione manovrata se non nel terzo gol. E poi uno che tratta così eriksen, ne fa una questione personale e usa la società per fargli pagare presunte colpe del giocatore, svalutandone, peraltro, il valore economico. Non ce niente da fare, gobbo è e gobbo rimane. Fosse almeno un bravo tecnico
ancora con le caxxate del bel <giuoco>?
 
Come speravo, siamo tornati al 3-5-2 originale, quello di inizio stagione dell'anno scorso. Se proprio dobbiamo giocare a tre dietro, a centrocampo meglio avere un vertice basso che un trequartista.
Comunque è vero che non dobbiamo prendere ad esempio la partita di Sabato: in trasferta siamo sempre andati bene e quando non abbiamo vinto è stato per la nostra incapacità di gestire i risultati, ma abbiamo sempre fatto meglio degli avversari, perché siamo bravi a non far giocare gli altri a molto meno quando dobbiamo fare gioco noi. E' anche vero che la partita è andata al contrario di quella con il Real: praticamente neppure il tempo di sedersi ed eravamo già 0:2, per un po' la partita è stata quasi equilibrata ma nel secondo tempo ci siamo messi tutti dietro ed avendo la miglior difesa dello scorso campionato abbiamo retto bene e segnato il 0:3. Ma già contro il Bologna sarà diverso, non illudiamoci di aver risolto i problemi.
 

orgone5

Stella
  Supporter
Come in tutte le cose ci vuole anche fortuna, se nel derby contro il Milan la sua punizione fosse finita in rete anziché all'incrocio, o se a Benevento il suo tiro alla Recoba avesse centrato la porta anziché la traversa... Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, ma spesso può bastare un singolo episodio per poter cambiare l'andamento di una storia,la famosa scintilla.
Ne io ne voi sappiamo cosa sia accaduto in questi 12 mesi, cosa si siano detti Antonio e Christian, difficile lavorare a stretto contatto con un collega che non sopportate e soprattutto può incidere negativamente anche sulle prestazioni... non dimentichiamoci che Christian è arrivato in Italia alle porte del lockdown, non ha avuto modo di integrarsi con la città, con i tifosi che non ha praticamente mai visto, io non voglio difendere Christian e nemmeno attaccare Conte, probabilmente tutti e 2 hanno delle colpe.
Peccato davvero, perchè sostenere che Eriksen non possieda delle qualità è da miopi e da incompetenti...ma è solo una storia che si ripete, i Bergkamp, i Seedorf, i Pirlo, i Roberto Carlos... Sono storie di un passato non troppo lontano che raccontano situazioni simili.
Sicuro, capita. Penso non sia il giocatore giusto per l'Italia, men che meno per Conte. A me spiace moltissimo, però non vedo in lui quella voglia di farcela e di adattarsi e non l'ho mai vista. Quando è così difficile uscirne.
 
Alto