Sassuolo - INTER 1-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa se ti rispondo con eccessivo ritardo, ma se tu, o almeno per me, vuoi essere coerente e obiettivo con la persona e non il personaggio che sei devi esserlo sempre. Non ridere con i giornalisti, fare le battutine per essere l'amicone di tutti e il nemico di nessuno.

> Spalletti che si siede di fronte ai giornalisti, dopo la prima di campionato, e dichiara :"Chiedo perdono a tutti, ho fallito. Ho già comunicato alla società le mie dimissioni. Ringrazio tutti....bla bla bla"

No, ma almeno non dire che si è persi a causa del rigore e basta. Abbiamo perso per quello, ma anche perchè noi non siamo riusciti a fare un'azione decente per il gol. Perchè abbiamo avuto certi cali in difesa impressionanti. Capisco che come dici tu quello che dirà ai giocatori non lo dice davanti ai giornalisti, però mettiti anche nei panni di chi segue entrambe le cose, perché un allenatore davanti dice una cosa e dietro ne dice un'altra? Io fossi giocatore due domande me le farei.

>Durante la partita ci sono mancate le certezze dello scorso anno, quelle che avevamo raggiunto nella corsa al quarto posto

Quali certezze che abbiamo raggiunto il quarto posto all'ultima partita di campionato? Boh.

Non è questione di coerenza con il personaggio. E' questione di momento storico. Spalletti fu accusato, probabilmente giustamente, da Mou di essere quello del "prime time". Allora probabilmente lo era, in quel momento storico, perchè gli faceva comodo così come Mou usava le sue tattiche di comunicazione. Adesso, Luciano ha un pò di vita vissuta in più e non è più alla Roma ma all'Inter. Si è accorto che noi non siamo trattati dai media come tutte le altre squadre. Lui, Spalletti, è il nostro leader tecnico e ha già iniziato a litigare con i giornalisti ( quindi direi che si è calato perfettamente nel contesto ). Non è ai giornalisti che deve rendere conto, le vogliamo leggere tra le righe le dichiarazioni ? Ha fatto certamente degli errori contro il Sassuolo, il risultato è stato condizionato dal fatto che non siamo ancora in forma e mancavano giocatori importanti. Tutto quello che lui ha visto di sbagliato nella prima di campionato lo deve discutere con la squadra e noi, tifosi, dobbiamo trarre le nostre conclusioni più avanti. Il fatto del rigore non è il fatto del rigore, è una condotta arbitrale che è stata vergognosa e, prestazione a parte, ha condizionato la gara e i punti ( 1 o 3 ) che potevamo raccogliere, o anche questo non ti interessa e ti interessa solo il "personaggio" Spalletti ?
 
Liga, il Barcellona attacca il Valladolid: “Condizioni del campo indecenti” .
Dopo il successo per 1-0 in trasferta, arrivano le polemiche blaugrana che annunciano esposto formale. Il presidente della Federcalcio spagnola Tebas ha commentato quanto accaduto annunciando provvedimenti: “Apriremo un’indagine, non si può giocare a calcio in queste condizioni”.

Anche da noi così....sssshhhh abbassiamo i toni
 
Liga, il Barcellona attacca il Valladolid: “Condizioni del campo indecenti” .
Dopo il successo per 1-0 in trasferta, arrivano le polemiche blaugrana che annunciano esposto formale. Il presidente della Federcalcio spagnola Tebas ha commentato quanto accaduto annunciando provvedimenti: “Apriremo un’indagine, non si può giocare a calcio in queste condizioni”.

Anche da noi così....sssshhhh abbassiamo i toni

hai ragione anche noi dovremmo fare così però il loro mi è sembrato peggiore, da loro c'era veramente rischio alto di infortuni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto