Sassuolo - INTER 1-2 [Serie A]

Link88

Stella
ma è inutile veramente che vi incazzate, abbiamo fatto un mercato con 13 milioni

con 43 milioni abbiamo potuto prendere solo un 35enne, un nazionale olandese, un centrocampista e correa

se vendi i due migliori in rosa e poi compri praticamente a zero il crollo ci sta tutto, inutile girarci intorto

nemmeno Eriksen abbiamo più, che ci possiamo fare?
accettare questo andazzo e magari capire che l'anno scorso mangiavamo cioccolata e ci lamentavamo anche.
 

Bergkamp™

Vice capitano
Quello che ho visto in questo primo tempo è AVVILENTE

Presi a pallate per 45 minuti dal Sassuolo di tale Dionisi

Senza parole
 
Troll e tafazzi a parte, che rendono praticamente impossibile entrare nel Forum, permettetemi un rilievo: ma davvero Correa e il Turco ce li dobbiamo sciroppare per anni e anni?
No perché, se si tratta di fare un anno di penitenza, forse ci riesco pure, ma oltre la vedo dura! :facepalm
Per 31 mln penso proprio di sì .....per il turco non ho parole. Centrocampista inconcludente come pochi nella storia del calcio
 
Ma quale rosa? ma cosa deve vincere? hai 6 giocatori di calcio seri, poi ne hai altri 2\3 decenti e il resto è gente che non giocherebbe nemmeno nel genoa, smettetela di sopravvalutare sta rosa
Ma cosa! Giochiamo a campo aperto tutte le partite come il Foggia di Zeman. Inzaghi è impresentabile. Già che ha fatto la battaglia per avere Correa fa ridere. Skriniar viene regolarmente ridicolizzato come al primo anno di Conte. Ma Conte aveva l'attenuante di dover costruire una squadra tutta nuova. Inzaghi aveva una squadra pronta ma l'ha demolita in due mesi, Lukaku, Hakimi ed Eriksen non contano una beata minkia. Sulla caterva di gol che stiamo prendendo Lukaku, Hakimi ed Eriksen non contano una beata minkia, ripetete con me, ma sono frutto di un atteggiamento che non ci possiamo tatticamente permettere. Inzaghi adesso è all'Inter deve fare il salto di qualità, se vuole giocare più offensivo allora si inventi qualcosa di tatticamente più consono. Non siamo la Lazietta dove fare esperimenti.
 
Alto