Sassuolo - INTER 3-4 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

quintomoro

Titolare
  Bannato
Ma siamo sicuri che l'ha voluto lui?

A me sembra piu un' Ausiliata
scusate allora i vari:“fuori dal progetto ” di chi sono? mi risulta che le Ausiliate siano non solo in entrata ma anche in (non) uscita, quindi chi decide di tenere o (s)vendere/prestare i giocatori chi è?
Allora se c’è grossa confusione da questo punto di vista allora “abbiamo grossa crisi”??‍♂️
 
scusate allora i vari:“fuori dal progetto ” di chi sono? mi risulta che le Ausiliate siano non solo in entrata ma anche in (non) uscita, quindi chi decide di tenere o (s)vendere/prestare i giocatori chi è?
Allora se c’è grossa confusione da questo punto di vista allora “abbiamo grossa crisi”??‍♂️
Ma Conte mica avra 'voluto tutti gli acquisti?

magari Lazaro l'ha voluto Marotta
 

mikidag

Vice capitano
Cmq dopo l'esperienza di Cancelo aspetterei un po prima di dire che e' un pacco

Giusta considerazione, prematuro dare un giudizio dopo 2 mesi e 2 apparizioni.

Vabbè tranne per i soliti Nostradamus so tutto io. Gli stessi che dopo aver detto che Cancelo era un pacco ne sono diventati vedove quando no non lo abbiamo potuto riscattare
 

quintomoro

Titolare
  Bannato
Ricordo che quasi tutti dicevano che era un bidone, mi ci metto anch'io
non si parla di bidoni o meno, si parla di priorità date da allenatore e ds in base alle antipatie( per esempio) e pregiudizi verso giocatori troppo anti juventini e, chissà per quale motivo, non utili alla causa ( vedi Nainggo, che avrebbe fatto la sua sporca figura)
 

Vol

Prima squadra
Tornando alla partita certo, la sofferenza finale c’e’ stata,però non bisogna dimenticare come è stata la vigilia cioè gli infortuni, le nazionali, la sosta,il Sassuolo bestia nera che tra l’altro voleva dedicare la vittoria e attenzione questa vittoria al presidente. Voglio dire per concludere che in fondo non è poi andata così male.

Si ma a me 3 gol presi dal Sassuolo un po' di preoccupazioni me le mettono per la difesa...avevo la tachicardia sul 3-4...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto