Sassuolo - INTER 3-4 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io comunque spero che Conte decida di impostare la difesa così, da ora in avanti:

Skriniar - De Vrij/Godin - Bastoni

- Skriniar tornerebbe a giocare sul suo piede forte, e magari acquisterebbe maggiore sicurezza, visto che a sx lo vedo un po' disorientato;
- Bastoni è l'unico mancino che abbiamo e ha anche un buon piede, in fase di possesso aiuterebbe molto;
- De Vrij e Godin si alternano al centro, tanto credo che nessuno dei due riesca a giocare ogni tre giorni. Inoltre credo che l'uruguaiano darebbe più solidità giocando centrale.
 
Prima grande verifica di come possiamo reagire dopo una sconfitta (immeritata): lottare come se questa dovesse essere la 7^ vittoria di fila e non come accadeva da (troppi) anni a questa parte quando l'ex capitANO ...
 
Io comunque spero che Conte decida di impostare la difesa così, da ora in avanti:

Skriniar - De Vrij/Godin - Bastoni

- Skriniar tornerebbe a giocare sul suo piede forte, e magari acquisterebbe maggiore sicurezza, visto che a sx lo vedo un po' disorientato;
- Bastoni è l'unico mancino che abbiamo e ha anche un buon piede, in fase di possesso aiuterebbe molto;
- De Vrij e Godin si alternano al centro, tanto credo che nessuno dei due riesca a giocare ogni tre giorni. Inoltre credo che l'uruguaiano darebbe più solidità giocando centrale.
De Vrij - Godin - Skriniar sono la difesa meno perforato d'Europa. Qui sembra si stia parlando di difesa colabrodo. Non diciamo fesserie per favore. I numeri parlano chiaro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto