Sci - coppa del mondo

[MENTION=77961]Alloro[/MENTION] che dici? Fin qui si puo' parlare di stagione fallimentare? Dopo l'ottima stagione scorsa mi aspettavo molto di più. Quest'anno ci sono anche i giochi olimpici...
 
dividiamo l'analisi per genere :D


proprio perchè ci sono i giochi olimpici due settimane a febbraio non mi preoccupo se scarseggia un pò la forma in questo momento tra le ragazze che comunque se non sbaglio hanno ottenuto sei podi, te mi dirai che manca il successo verissimo questo ma pure l'anno scorso di successi ne arrivarono pochini, la stessa goggia le uniche due vittorie in carriera finora le ha ottenute nella pista olimpica lo scorso marzo :muto

sui maschi invece sono d'accordo con te stanno ottenendo troppo poco, fill che ha vinto le ultime due coppette di specialità in discesa a sorpresa ha fatto anche troppo nel passato per le sue possibilità con tutti i mostri di bravura che ci stanno ora ci sta che paghi un pò in freschezza, paris potenzialmente è uno svindal o uno jansrud non gli manca nulla per dominare nelle specialità ma pecca sempre in qualcosa la vera delusione è lui, ecco ad oggi se dovessi puntare qualcosa nelle discipline veloci punterei su innerhofer che agli appuntamenti mondiali o olimpiadi tira sempre fuori qualcosa dal cilindro

brevemente capitolo slalom pochissime speranze riposte in gross che fa bene solo in determinati tracciati e determinate piste e di sciatori come gross ce se ne sono almeno una decina che possono puntare al podio
 
Alto