Sci - coppa del mondo

grande Kinghialone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Menzione speciale per Mattia Casse (seguito da un mio caro amico) che partito col 30 arriva a soli 50 centesimi da Paris

Nome dell amico
Preparatore atletico ?
Giusto premiare anche la professionalità di chi sta dietro le quinte ? che non vengono quasi mai citati in tv

Sui nostri campioni Paris è l’italiano più forte senza dubbio dell era moderna nelle discipline veloci
Ci sarà meno concorrenza rispetto al passato vero
Ma lui ogni volta che scende giù abbina freddezza norvegese e tecnica da austriaco
Che gli vogliamo dire di più
 
D

Denver

Guest
Diciamo che è anche il più completo nelle discipline veloci, infatti ha vinto praticamente dappertutto.......... Mi spiace che non abbia potuto esserci Fill, penso che si sarebbe difeso bene su questo percorso.......
 
Nome dell amico
Preparatore atletico ?
Giusto premiare anche la professionalità di chi sta dietro le quinte ? che non vengono quasi mai citati in tv

Sui nostri campioni Paris è l’italiano più forte senza dubbio dell era moderna nelle discipline veloci
Ci sarà meno concorrenza rispetto al passato vero
Ma lui ogni volta che scende giù abbina freddezza norvegese e tecnica da austriaco
Che gli vogliamo dire di più

No niente nomi :censored::ROFLMAO:
è stato il mio primo allenatore ai tempi del Goggi Sport (sci club dove è cresciuta anche Sofia Goggia, con risultati leggermente migliori)
 
e comunque tornando a Sofia, ha l'eta di mio fratello e quando portavo lui alle gare la vedevo sciare spesso...

inutile dire che tutti sapevano fosse una predestinata, dominava in tutte le categorie anche contro i ragazzi che erano fisicamente il doppio di lei... i discorsi che si facevano a bordo pista erano tipo "chissà quanti secondi riesce a dare oggi al primo dei maschi"
 
D

Denver

Guest
Basta così, ormai invece di disputare le gare dei mondiali è meglio che vadano a giocare a curling, almeno, forse, si avrà una gara regolare! Da quando hanno messo lo sci alpino in Svezia non c'è mai stata una gara che si è disputata con il tracciato programmato: chissà gli svedesi come foraggiano la Federazione Internazionale......... E sono anni che la cosa va avanti così!
 
Alto