Sci - coppa del mondo

Io direi piuttosto che sarebbe anche ora che la WADA torni a farsi un giretto in Norvegia: nel fondo spopola la Johaug, una che è stata beccata a doparsi più volte..... Confesso di stare aspettando al varco la signorina Eckhoff! In quanto a Loginov direi sorpresa mica tanto: è in forma e il duo Ambesi/Puppo l'aveva messo tra i favoriti specialmente dopo che la pista si era velocizzata. P:S: Jacquelin è un ******** che più grande non poteva esserlo......... Punto e basta!
 
Lo schifo
putridi e mi voglio trattenere


Salvo in parte Fourcarde cioè la sua coerenza anche se condivido zero, perché ha sempre detto certe cose a prescindere dai successi di Loginov o di altri fermati per doping



Sbaglio o la signora Johaugh sta vincendo a mani basse nel fondo?
Sbaglio o la signora Bioergen era la figlia di un Presidente della Federzione Internazionale dello Sci, quello che fece modificare più volte le regole dello sci da fondo per favorire la figlia?
E vogliamo parlare di Daehlie, il cigno bianco, che si ritirò appena furono introdotti i controlli antidoping? Strano, un atleta all'apice della sua carriera, così, improvvisamente.....!
Ci spieghino il risultato della signorina Eckhoff e quello che è successo ieri a J. Boe........
 
Ultima modifica:
Alto