Sci - coppa del mondo

Prendilo, prendilo nel culo, Johannes Boe prendilo nel culo............!!! Dopato anche Jacquelin? Ha dedicato la vittoria a Pantani., basta questo per renderlo simpatico!
P.S. In culo anche a Martin Fourcade, ovviamente.........!!!
 
Una delle gare più belle della mia vita alla quale ho assistito
La paragono alla staffetta del fondo del 1994 che però non me la ricordo tanto bene avendo avuto solo sei anni
Contesto ambientale simile anche per l’ambiente esterno visto che oggi c’erano molti più tedeschi


Altri commenti più tardi che sto cercando di raccogliermi col cucchiaino

quando Fauner fece piangere milioni di norvegesi a partire dal re di Norvegia..........!!!!!
Comunque la staffetta con De Zolt, Albarello, Vanzetta e Faunar se la giocava con tutti tranquillamente..........
 
Ultima modifica:
In quell’ultimo giro l’abbiamo spinta tutti da casa, quei pochi italiani allo stadio, i tecnici che sono stati fantastici durante il percorso ma una menzione speciale va a Puppo e Ambesi, stesse sensazioni di quando Galeazzi commentava il canottaggio, quando hai uno o due in cronaca che ti spingono così nella volata secondo su secondo non puoi essere battuto da nessuno
 
Certo che quei 2 telecronisti sono il top dei top.......!!!!!!
E adesso io non farei fare la staffetta alla Wierer, tanto, visto come sono andate le altre 3 non abbiamo possibilità di medaglia a meno di un miracolo o di un disastro delle altre nazioni......
Ah, complimenti a quella arrivata quindicesima......!!!!
 
Alto