SE CATALOGNA INDIPENDENTE BARCA SPARISCE?

SE CATALOGNA INDIPENDENTE BARCA SPARISCE?

Io credo di si'.Se avvenisse la Spagna dovrebbe giustamente escluderla dalla Liga.Con chi farebbe il campionato?Con l'Espanyol e altre due squadrette?Sarebbe un crollo d'incassi clamoroso e lsa fine di una delle squadre piu' importanti del mondo
 

ufo-club

Fuoriclasse
ma guarda, penso proprio che quello sarebbe l'ultimo dei problemi dovesse mai verificarsi questa cosa.
e comunque la catalogna ha una superficie superiore a quella di belgio, albania e slovenia, ossia paesi nei quali ci sono normali campionati. un pò più piccola dell'olanda, dove esiste uno dei club più importanti al mondo, l'ajax.
non preoccuparti per le conseguenze che subirebbe il banale calcio.
 
ma guarda, penso proprio che quello sarebbe l'ultimo dei problemi dovesse mai verificarsi questa cosa.
e comunque la catalogna ha una superficie superiore a quella di belgio, albania e slovenia, ossia paesi nei quali ci sono normali campionati. un pò più piccola dell'olanda, dove esiste uno dei club più importanti al mondo, l'ajax.
non preoccuparti per le conseguenze che subirebbe il banale calcio.

Ma io non mi preoccupo affatto.Affari loro.Facevo solo una considerazione da appassionato di calcio prima che tifoso
 
Alto