• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Sebastiano Esposito

mercury88

Prima squadra
604
165
36
classe 2002, ancora 16enne è il più giovane nerazzurro che esordisce in europa, per sua sfortuna in una delle inter più brutte della storia recente, sicuramente la più brutta dell'ultimo anno e mezzo, si parla tanto di lui però.

si è messo in mostra non solo con i pari di categoria giovanile, ma sopratutto con quelli più grandi di lui (si vabbe di un paio d'anni forse)
spero sia davvero un bel giocatore finalmente

ciondolon

Prima squadra
911
713
43
per darlo in prestito a una squadra che non lo farà mai giocare, me lo tengo come quinta punta
almeno qualche spezzone o la coppa italia gliela facciamo assaggiare
L'ho visto in tutte e tre le amichevoli, non ha fatto magie ma non ha nemmeno sfigurato. I movimenti mi sembrano buoni, in linea con quello che gli chiede Conte. È un'esperienza che l'ha fatto sicuramente crescere. Penso anch'io che resterà in Primavera e gli verrà fatta fare qualche altra apparizione in prima squadra. Magari da gennaio qualcosa di più: è forte e in piena evoluzione. Sei mesi sono una vita a quell'età.

ilmic

Bandiera
32.604
6.188
87
L'ho visto in tutte e tre le amichevoli, non ha fatto magie ma non ha nemmeno sfigurato. I movimenti mi sembrano buoni, in linea con quello che gli chiede Conte. È un'esperienza che l'ha fatto sicuramente crescere. Penso anch'io che resterà in Primavera e gli verrà fatta fare qualche altra apparizione in prima squadra. Magari da gennaio qualcosa di più: è forte e in piena evoluzione. Sei mesi sono una vita a quell'età.
Ennesimo talento sprecato in primavera. Questo ragazzo ha bisogno di andare a fare esperienza nei professionisti che sia serie c o b

ciondolon

Prima squadra
911
713
43
Ennesimo talento sprecato in primavera. Questo ragazzo ha bisogno di andare a fare esperienza nei professionisti che sia serie c o b
Esposito lo stanno trattando in maniera diversa dagli altri Primavera. Penso davvero che farà molto di più di qualche comparsata in prima squadra già quest'anno.

Kitem

Pulcino
17
4
6
Io spero solo che non sia un'altra grande promessa a cui non diamo spazio (per poi prendere a suon di milioni qualche bidone brasiliano...vedi Gabigol).

L'Inter dovrebbe iniziare a rischiare i suoi giovani in prima squadra. Altrimenti, mi chiedo io, a cosa serve avere una delle migliori cantere in Europa? Solo per racimolare qualche plusvalenza?
Che poi la plusvalenza potrebbe essere maggiore se il giocatore dimostra di saper confrontarsi con la serie A

Alto