Sebastiano Esposito

interismo100

Prima squadra
  Bannato
emotivamente però deve darsi una calmata.
gli si dia una camomilla prima di metterlo in campo, perchè rischia veramente di buttare il suo talento per colpa della frenesia e sarebbe un peccato.
già l'esultanza sguaiata al rigore procuratosi contro il Borussia mi era piaciuta poco, oggi commette altri 2-3 errori da matita blu per puro eccesso di frenesia.
E no, non te lo puoi permettere.
Non sei un "falegname" alla gattuso, o alla medel che essendo scarso tecnicamente devi buttarla tutta sull'adrenalina, sei un ragazzo che ha tecnica e corsa, per cui meno frenesia e più cervello.
Ah e 2 schiaffi a Politano che prova a fregarti la punizione.
Io nel 2008 vidi Balotelli esordiente battere TUTTE le punizioni perchè gli era riconosciuta la capacità di battere i piazzati, e gli era riconosciuta da campioni di livello internazionale.
Oggi mi devo vedere una mezza cartuccia come Politano che fa il prepotente con Esposito, io impazzisco.
 
Ah e 2 schiaffi a Politano che prova a fregarti la punizione.
Io nel 2008 vidi Balotelli esordiente battere TUTTE le punizioni perchè gli era riconosciuta la capacità di battere i piazzati, e gli era riconosciuta da campioni di livello internazionale.
Oggi mi devo vedere una mezza cartuccia come Politano che fa il prepotente con Esposito, io impazzisco.
quello che penso anche io
 

interismo100

Prima squadra
  Bannato
quello che penso anche io

questa cosa mi ha fatto veramente impazzire.
Stavo fumando dalla rabbia.
Nel 2008 c'era in squadra gente come Cruz,come Stankovic, come Chivu, campioni di livello internazionale e gente abile nei piazzati che riconosceva la capacità di un ragazzino della primavera e si faceva da parte, oggi mi devo vedere Politano Matteo uno che all'Inter ci gioca solo perchè siamo in un periodo storico "particolare" fare il prepotente con un ragazzino che in mezza partita ha dimostrato di avere il quadruplo del talento di questa mezza cartuccia da Sassuolo.
Impazzisco.
 
a un altro non avrebbero dato cartellino, a lui peche è pischello.
Ma sono contrnto la abbia presa, fa parte del percorso, ha imparato qualcosa prendendo schiaffi. Se è intelligente gli serve, se è un balotelli no.
Soprattutto che all Inter certe pseudo manate o pseudo sbracciate le paghi. Oggi Chiffi con noi era in modalità Cheffigliodizoccola.
Senza Var l avremmo persa.
 
Alto