Sebastiano Esposito

e c'è gente che la vorrebbe abolire... e non sto parlando dei gobbi che chiaramente ne trarrebbero vantaggio... io la penso come José "solo i ladri non vogliono le telecamere"
So bene che la discrezionalità ci inculerà sempre, per il rigore su Lautaro nel primo tempo c'è. Sono in due che non sfiorano nemmeno il pallone.
Ma almeno su cose oggettive come il fuorigioco...non ci possono inculare.
Assolutamente d accordo.;)
 
questa cosa mi ha fatto veramente impazzire.
Stavo fumando dalla rabbia.
Nel 2008 c'era in squadra gente come Cruz,come Stankovic, come Chivu, campioni di livello internazionale e gente abile nei piazzati che riconosceva la capacità di un ragazzino della primavera e si faceva da parte, oggi mi devo vedere Politano Matteo uno che all'Inter ci gioca solo perchè siamo in un periodo storico "particolare" fare il prepotente con un ragazzino che in mezza partita ha dimostrato di avere il quadruplo del talento di questa mezza cartuccia da Sassuolo.
Impazzisco.
sì, anche io, stasera per la prima volta ho "odiato" sportivamente Politano, è stato proprio una minchia di uomo... evidentemente Antonio non è ancora riuscito ad estirpare il germe dell'egoismo degli anni passati
 
Le punzioni sono l'unica cosa per cui Esposito è riconosciuto top al 100%
Conte non poteva dire a Politano di non batterla.
Voleva dire bruciarlo definitivamente, e già siamo contanti.
Era quel mediocre egocentrico che si doveva rendere conto di essere più scarso di lui a tirarle e lasciargliela, ma figuratevi
 
minuto 1:08 e (soprattutto) minuto 1:23


ora ditemi voi se uno così non debba essere il titolare dei calci da fermo in mancanza di Sensi

PS astenersi dal rompere i coglioni con l'età ecc ecc
 
Alto