• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

Sebastiano Esposito

vincenzo9022

Esordiente
110
65
36
ora sempre ammesso che le voci che abbiamo letto tutti siano vere (richiesta di 1 milione). Facciamo un confronto con un caso più recente: Pinamonti, che scarso non è e pur di giocare a frosinone s'è tagliato l'ingaggio del 20%. Questo significa voglia di emergere e voglia di dimostrare. Poi sempre rimanendo nel confronto, mi risulta che ora guadagna 1.2 milioni, dopo aver fatto quasi 30 presenze con il frosinone e anche qualche bel goal.

valefi87

Interfan del mese
Interfan del mese
26.732
8.281
92
Ach, non ne dubito.
Ma sai, dei procuratori ne parlo tutto il male possibile, paragonandoli agli squali avidi che nuotano nel mondo dorato calcistico, di cui il noto pizzaiolo italo-olandese è massima espressione della categoria.
Si ma Pastorello mi pare proprio uno per bene, poi sarà uno squalo come tutti sennò non lavori in questo mondo...

guido76b

Titolare
3.295
705
61
Io sto ragazzo non riesco ad inquadrarlo.
Ero sicuro che avesse un gran futuro.
Ora la mia sicurezza è un po' scemata.

Alto