Sebastiano Esposito

Non mi ero reso conto di questa scena - la voleva tirare Esposito? Le tirava lui le punizioni nei giovanili?
Non le tirava lui, le segnava..
Per quanto ieri non abbia fatto bene, pensavo che conte lo avesse messo proprio per risolverla nel caso ci fosse un calcio piazzato data l assenza di sensi. Per quanto mi riguarda do la colpa a conte, il quale doveva dire a politano di stare alla larga e levarsi dai coglioni.
 
Non le tirava lui, le segnava..
Per quanto ieri non abbia fatto bene, pensavo che conte lo avesse messo proprio per risolverla nel caso ci fosse un calcio piazzato data l assenza di sensi. Per quanto mi riguarda do la colpa a conte, il quale doveva dire a politano di stare alla larga e levarsi dai coglioni.

Non capisco quegli allenatori che girano la faccia dall'altra parte su tutte le questioni di spogliatoio. Mou, se c'era da intervenire per il bene della squadra, interveniva. Questa regola non scritta che si deve fare li gnorri e lasciar calciare Politano....poi però se vieni contestato dal giocatore si porta tutto in piazza. Segnamoci anche questa
 
Perché non riusciamo ad avere un po' di pazienza con un 20enne? Non capisco quest'accanimento con Bastoni, facciamolo crescere.

Tu sai benissimo che all'Inter non ci sono le tempistiche dell'Atalanta o di altre squadre minori. I due citati non mi sembrano dei fenomeni, abbiano vent'anni o trentacinque. L'accanimento è un altro vocabolo, per conoscerlo andare nel 3D di Icardi....
 
Alto