Sebastiano Esposito

Se vogliamo giocarci lo scudetto non possiamo aspettare nessuno, deve andare a giocare con continuità in una piccola. Potenzialmente è un crack però deve fare esperienza.
L'ho scritto e lo ripeto...a 17 anni non si ha ancora il fisico e la maturità per giocare con continuità tra i professionisti...ha talento da vendere e per questo non si può correre il rischio di bruciarlo ma va accompagnato nel processo di crescita, facendolo allenare con i grandi e facendogli giocare le partite di youth league e qualche spezzone/primi turni di coppa Italia con la prima squadra...spiace per l'infortunio di Sanchez che lo ha portato ad un esordio precoce, privandolo della possibilità di disputare il mondiale di categoria...per lui sarebbe stata un'esperienza importante e molto formativa
 
Minchia se entrava quel tiro veniva giù lo stadio
Ma forse meglio cosi, si sarebbe creato un hype insensato. Ieri ha mostrato limiti, come giusto che sia! Deve crescere

ho pensato la stessa cosa. avesse fatto quel gol, sarebbe stato un incubo, nell'immaginario comune avrebbe dovuto giocare ogni partita, sempre perche' la gente mediamente crede che il calcio sia holly e benji

deve crescere con calma, prendendo sberle in faccia, facendo errori. se cade nella esaltazione ora e' fottuto. e gia' alcuni atteggiamenti ieri sono stati pessimi, spero rientri nei ranghi oppure rischia di bruciarsi presto
 

ernestdezoe

Prima squadra
  Bannato
tocca a noi concedergli errori ed essere pazienti, perché io già sento i fischi di San Siro ad un 17enne... ?

Ma errori de che, noi non siamo mica il Brescia o l'Atalanta. All' Inter deve vedere il campo solo gente forte e pronta , si vada a fare le ossa altrove noi mica siamo una scuola calcio. A meno che non sia uno alla Messi deve essere stabilita la regola che per giocare nell'Inter devi avere come minimo 20 anni.
 
Ma errori de che, noi non siamo mica il Brescia o l'Atalanta. All' Inter deve vedere il campo solo gente forte e pronta , si vada a fare le ossa altrove noi mica siamo una scuola calcio. A meno che non sia uno alla Messi deve essere stabilita la regola che per giocare nell'Inter devi avere come minimo 20 anni.
L'Atalanta ha attaccanti superiori ai nostri, là Esposito al massimo entrerebbe sul 6 a 1
 

Il_Sommo_

Vice capitano
ho pensato la stessa cosa. avesse fatto quel gol, sarebbe stato un incubo, nell'immaginario comune avrebbe dovuto giocare ogni partita, sempre perche' la gente mediamente crede che il calcio sia holly e benji

deve crescere con calma, prendendo sberle in faccia, facendo errori. se cade nella esaltazione ora e' fottuto. e gia' alcuni atteggiamenti ieri sono stati pessimi, spero rientri nei ranghi oppure rischia di bruciarsi presto
Attento non dirlo o ti vengono a rompere i coglioni ?
 
Alto