Sebastiano Esposito

Insegna calcio ai più grandi...
a 17 anni...
Sa sempre cosa fare e come muoversi ancora prima che gli arrivi la palla.
Chiaro che, vista la giovane età, ancora non regge l'urto fisico dei più grandi, ma questo ragazzo ha davanti a se un grande, grandissimo futuro.
Mi auguro non lo mettano in mezzo a nessun tipo di trattaviva, perchè questo ragazzo è il nostro futuro.

ciao grande!

tagliamo la testa al toro (quello del motto, non lautaro... :ghigno)

è bravo?

gioca

punto

rimangano fuori altri
 
ciao grande!

tagliamo la testa al toro (quello del motto, non lautaro... :ghigno)

è bravo?

gioca

punto

rimangano fuori altri
Ciao Mitico (y)
Mamma mia...questo è davvero forte...
era dai tempi di Balotelli che non vedevo un nostro giovane così forte.
Fortunatamente Esposito ha altra testa...ma basterebbe anche solo avesse la testa e già partirebbe con una "dote" maggiore rispetto a Mario.
Forte, davvero forte, sarebbe una follia cederlo.
 
Forte forte, deve assolutamente restare. Un anno in prima squadra, con Conte, non può che fargli bene. Ha 17 anni e c'è tempo per mandarlo in prestito, ma sarebbe un errore sia farlo ora che lasciarlo in primavera. Ripeto, un anno in prima squadra, per me, gli farebbe benissimo, molto più che andare in prestito o farsi un altro anno da titolare in primavera.
 
Sì, Sebastiano ha 17 anni: come Peppino Meazza quando esordì nel 1927 in Divisione Nazionale giocando 33 partite e segnando 12 reti. E come Giuseppe Bergomi quando esordì nel 1981 in serie A giocando 12 partite. Ah, dimenticavo Mario Corso: anche lui aveva 17 anni quando nel 1958 esordì in serie A (18 presenze/4 reti). E Oriali ne aveva ben 18 quando esordì nell'Inter.
Altri tempi, quando le pressioni mediatiche non esistevano quasi per nulla.
Se sbagliavano tornavano in primavera e ci riprovavano l'anno dopo.
Oggi se sbagli due partite sei mezzo bruciato dalla stampa e dai tifosi delusi dalle aspettative.
Pinamonti dopo mezzo tempo giocato contro il Pordenone fu crocifisso e bollato come incapace per due stagioni.
 
Non la penso così, se un calciatore è forte a 17 anni si vede già, questo volevo dire: non c'è bisogno di mandarlo in giro. Spero che Sebastiano sia un campione, e se lo è può dimostrarlo nell'Inter senza andare a perdere tempo altrove.
 
Alto