• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Sebastiano Esposito

chupacabra

Turnover
1.848
706
58
tiro del menga? non sarebbe il posto giusto per discutere di lautaro, ma secondo me hai la memoria corta.

mah, digiamo, gioca in serie A e nella selecciòn, chiaramente al suo livello uno sa sempre tirare delle belle minelle e dei bei colpi di biliardo quando la prende bene. ha un discreto piede, ed una fisicità interessante nello stretto in area.
però al di là dell'efficacia, lo guardi e sicuramente non ti da l'idea di uno che ha chissà che calcio.
e infatti nel suo repertorio non c'è il tiro da fuori, e in area sbaglia diverse conclusioni anche semplici nel corso delle partite.
 

marco_graz

Prima squadra
821
23
27
Qui la gente non capisce che chi afferma di andare cauti lo fa per il bene del ragazzo...il mio timore è che finisca nelle mani di Raiola...avrà riempito le tasche di soldi ai suoi assistiti (oltre che le proprie) ma ha bruciato un sacco di carriere...a 17 anni devi pensare intanto a finire gli studi e a completare il processo di maturità psico fisico...per la carriera c'è tempo...a 17 anni le luci della ribalta e i tanti soldi possono dare alla testa...per fortuna Esposito ha dietro una famiglia solida e l'Inter su di lui sta programmando una crescita per tappe...proprio perchè ha un talento superiore, sarebbe un peccato bruciarlo con scelte errate...
Questo e' sempre un rischio molto grosso..la societa' dovrebbe avere (ma magari ce li ha) dei procuratori amici che sappiano gestire i giovani, cosi da indirizzare il giovane verso quei procuratori gia' da quando possono essere seguiti..e magari sganciargli qualcosa per tenere il giovane a "guinzaglio"..non so se per esempio Pastorello si puo' considerare fra questi..
 

rabona

Vice capitano
6.121
1.471
55
Nel precampionato ha fatto bene. Speriamo abbia le giuste chance. Senza avere fretta ma senza avere paura.
Mancio con Balotelli fece un ottimo lavoro quando lo lanciò, ora vedremo Conte cosa realizza
 

alosio

Primavera
452
95
36
Ha delle potenzialità assurde questo ragazzo quanto mi piace, speriamo bene. Non facciamogli fare la fine di Zaniolo.
 

ilteo77

Prima squadra
713
27
39
Secondo me dovrebbe allenarsi con la prima squadra e giocare con la primavera. Perché fargli scaldare la panchina è assolutamente inutile.
Inoltre vi ricordo che anche quest’anno la primavera giocherà la Youth Legue e quindi potrà confrontarsi con pari età forti.
l'ideale era avere la seconda squadra..

allenmenti con la prima, titolare in lega pro e partite youyh league
 
Alto