Sebastiano Esposito

Sembra che l'Inter abbia offerto 500 e gli agenti (genitori?) chiedano 800.

Per me è una normale trattativa, tra un giovane che può diventare una stella e una squadra che può farlo diventare un nazionale italiano.

Non conviene a nessuno forzare la mano.

Secondo me tra un po' si accordano.
già 800 sarebbe una cifra di tutto rispetto..
 

Angelus

Stella
  Moderatore
Toni, Quagliarella, di natale sono forti eh.
Facciamo le distinzioni.
Di Natale a mio avviso è uno che tecnicamente era forte forte.
Peccato che la testa non era da grande giocatore.
Questi tre con gli altri non hanno niente a che vedere
Sì ma sono 3 attaccanti su 15 che ho citato alla fine. Toni è esploso tardi e mi piacerebbe capire perché, Quagliarella ha avuto una carriera inferiore alle sue possibilità perché non si chiamava Quagliarellinho e Di Natale, appunto, non aveva la testa per una grande squadra ed anche lui ha iniziato a segnare molto dal 2010 al 2014 (diciamo dai 17 goal in su).

Ma anche l'era di questi qui è finita e ora ci ritroviamo con attaccanti addirittura peggiori.
 

Angelus

Stella
  Moderatore
e però acchiappi l'anno buono e anche con sti mezzi calciatori la vinci, e quando vinci un mondiale diventi un erore

perchè nel mondiale 2006 quanti erano leggende?

Io ricordo che alla vigilia del torneo si parlava di una nazionale destinata a uscire al primo turno e invece facemmo un figurone
La fortuna ci vuole sempre ma quella nazionale era valida, così come lo era quella degli europei 2004 e del mondiale 2002. All'epoca, comunque, l'Italia poteva contare su giocatori di tutto rispetto e non a caso la Serie A era molto più competitiva di quella attuale.

E sono convinto che questo influenzi in parte il mancato sviluppo dei giovani italiani.
 
La fortuna ci vuole sempre ma quella nazionale era valida, così come lo era quella degli europei 2004 e del mondiale 2002. All'epoca, comunque, l'Italia poteva contare su giocatori di tutto rispetto e non a caso la Serie A era molto più competitiva di quella attuale.

E sono convinto che questo influenzi in parte il mancato sviluppo dei giovani italiani.

Quello e anche il fatto che nella maggior parte dei casi dopo 2 partite giocate bene arriva il procuratore a chiedere cifre alte di ingaggio.

Per dire, gente come Baggio e Vieri si sono fatti serie B e serie C prima di arrivare a certi livelli, adesso dopo due mezze cose fatte bene già si sentono arrivati, e ad alti livelli questa cosa la paghi.
 
Anche lo mandi in prestito chiunque può accollarsi lo stipendio da 1 mln in serie A
Parliamo di una cifra normalissima, non vedo lo scandalo
ma dove?? se prendiamo ad esempio il Lecce, il giocatore che prende di più è babacar 1 milione, il Verona è pazzini 1, 3, il Sassuolo è Berardi 1 milione, adesso, vogliamo paragonare Esposito a Berardi???? Se gli danno 500mila è grasso che cola
 
Ultima modifica:
Alto