Sébastien Frey

Just

Turnover
Non ho trovato discussioni su di lui in Amarcord.
Comunque ieri faceva gli anni..
Auguri!
Ps: è diventato un bombolone! :dente
 

Just

Turnover
311583-9c099df373fe97859d8c51bce744527a6d3a5e6a094603eb64dff20a71ba79d8.jpg


SILPRESS_SILVANO_GALASSI_27359-e1516732580356.jpg
 
Oddio, perchè rispolverare questa autentica sciagura ?

Per me non era scarso. Da noi lo hanno fatto giocare titolare quando aveva appena 20 anni ed ancora doveva farsi le ossa.

E noi eravamo abituati troppo bene in quel ruolo per permettere ad un ragazzino di fare la gavetta e formarsi.

Non lo rimpiango perchè dopo di lui sono venuti due portieroni, prima Toldo e poi Julio Cesar. Però dopo di noi ha avuto una discreta carriera a Parma e Firenze.
 
Per me non era scarso. Da noi lo hanno fatto giocare titolare quando aveva appena 20 anni ed ancora doveva farsi le ossa.

E noi eravamo abituati troppo bene in quel ruolo per permettere ad un ragazzino di fare la gavetta e formarsi.

Non lo rimpiango perchè dopo di lui sono venuti due portieroni, prima Toldo e poi Julio Cesar. Però dopo di noi ha avuto una discreta carriera a Parma e Firenze.
Parlo dal punto di vista tecnico, personalmente mi sta pure simpatico.
Il peggior portiere tecnicamente che abbia visto vestire la nostra maglia, purtroppo.
Non ho visto grandi miglioramenti in carriera, aveva anche problemi di peso....
 
Parlo dal punto di vista tecnico, personalmente mi sta pure simpatico.
Il peggior portiere tecnicamente che abbia visto vestire la nostra maglia, purtroppo.
Non ho visto grandi miglioramenti in carriera, aveva anche problemi di peso....

Si si, i problemi di peso li aveva, ma come Peruzzi. Se sei portiere ne risenti di meno rispetto ad un giocatore di movimento.

Per il resto è vero che non era tecnicamente il massimo, tuttavia aveva uno stile grezzo ma spesso efficace.

All'Inter ha paperato parecchio per via della sua giovane età, dopo invece è diventato un portiere abbastanza affidabile.
 

Just

Turnover
Oddio, perchè rispolverare questa autentica sciagura ?
Vabè dai, addirittura sciagura...è vero che noi a portieri abbiamo sempre avuto un grossa tradizione, lui è stato titolare in un'inter che era un porto di mare all'epoca, giocatori che andavano e venivano, non c'era un minimo distabilità e lui non aveva nemmeno 20 anni.
Fra i pali non era male, ma appena c'era da fare un passo verso l'area piccola era un problema.
E' vero, poi che passati i 26 anni ha iniziato ad avere problemi di peso, a firenze in 3 stagioni aveva messo su tipo 20 kg...l'ultima stagione in viola era impresentabile a livello fisico..
 
Vabè dai, addirittura sciagura...è vero che noi a portieri abbiamo sempre avuto un grossa tradizione, lui è stato titolare in un'inter che era un porto di mare all'epoca, giocatori che andavano e venivano, non c'era un minimo distabilità e lui non aveva nemmeno 20 anni.
Fra i pali non era male, ma appena c'era da fare un passo verso l'area piccola era un problema.
E' vero, poi che passati i 26 anni ha iniziato ad avere problemi di peso, a firenze in 3 stagioni aveva messo su tipo 20 kg...l'ultima stagione in viola era impresentabile a livello fisico..
Basterebbe solo questa di performance, omettendo tutte le altre partite.
Per me sciagura è la parola corretta

 
Alto