[Semifinale] Croazia-Inghilterra

darwinism

Titolare
4.727
202
48
recitano il padre nostro

Our father, who art in Moscow, Southgate be thy name.
The cup will come, Kane's work will be done, in Moscow as it is in Tottenham.
Take this day our daily penalty.
And forgive Vardy's offside trespasses, as we forgive those who bet against us.
And lead us not into under-achievement. But deliver us the title.
For football’s coming home.
The history and the glory.
Forever and ever.
Our men.
:cod

Lothar10

Capitano
8.568
1.736
61
Non ho visto una squadra che una realmente forte...ma era prevedibile visto le etichette di presunto "campione" che si danno via con facilità...
la cosa letta o sentita più divertente era poi sul brasile...
Si capiva infatti lontano un miglio che alla prima difficoltà, la fase difensiva avrebbe fatto acqua da tutte le parti.
Ma come si fa anche solo per scherzo a definire questa generazione di giocatori brasiliani "fenomeni" ?
Giocano ogniuno per conto proprio e nell'uno contro uno non sono affatto immarcabili.
Immarcabili poi per i difensori scarsi di adesso...figuriamoci fossero sotto la cura di gente che ora, purtroppo per il calcio, non gioca più....
Questo è il mondiale della mediocrità e dell'esaltazione della mediocrità...
Tutto perfettamente in linea con i tempi "moderni" insomma...
atleti prima che calciatori...povero calcio...

Con tutto il cuore :
'fanculo sacchi...in eterno...

Spero per lo meno non lo vincano i galletti.

Angelus

Redazione Interfans.org
Moderatore
11.148
3.573
70
Non ho visto una squadra che una realmente forte...ma era prevedibile visto le etichette di presunto "campione" che si danno via con facilità...
la cosa letta o sentita più divertente era poi sul brasile...
Si capiva infatti lontano un miglio che alla prima difficoltà, la fase difensiva avrebbe fatto acqua da tutte le parti.
Ma come si fa anche solo per scherzo a definire questa generazione di giocatori brasiliani "fenomeni" ?
Giocano ogniuno per conto proprio e nell'uno contro uno non sono affatto immarcabili.
Immarcabili poi per i difensori scarsi di adesso...figuriamoci fossero sotto la cura di gente che ora, purtroppo per il calcio, non gioca più....
Questo è il mondiale della mediocrità e dell'esaltazione della mediocrità...
Tutto perfettamente in linea con i tempi "moderni" insomma...
atleti prima che calciatori...povero calcio...

Con tutto il cuore :
'fanculo sacchi...in eterno...

Spero per lo meno non lo vincano i galletti.
Forza Croazia!

ilmic

Bandiera
31.463
5.576
77
Alla Croazia manca un bomber grande limite per chi vuole vincere un trofeo. Un miracolo se sono arrivati in semifinale.

Lothar10

Capitano
8.568
1.736
61
Forza Croazia!
spero...
ma come osserva giustamente ilmic gli manca uno che sappia buttarla dentro alla prima occasione.
Vero anche che nessuna delle 4 è completa e dunque chissà...si spera...
io ad esempio spero tanto nel Belgio...nel senso che elimini i galletti che proprio non riesco a"reggere".
Bulli a dismisura...
Ogni volta poi che vedo giocare pobbà vedo materializzarsi l'anticalcio...
un'atleta prestato ad uno sport che non gli appartiene...
Il guaio è che oggi, questo è il prototipo del calciatore definito "top".
Poi...vabbè...i francesi li detesto per mille motivi...
primo fra tutti i ricordi che mi porto appresso di quando da giovane calciatore andavo a giocare tornei internazionali in francia e a Noi Italiani veniva riservato un trattamento tutto "particolare" sia dall'organizzazione che dalle avversarie di nazionalità appunto francese.
Le partite finivano tutte allo stesso modo...gigantesca rissa all'interno degli spogliatoio dello stadio...
E questo capitava solo con loro, sempre.
Il divertente era che quando Noi si arrivava in pulman allo stadio eravamo sempre accolti dalle francesi come fossimo delle star...tutte li a guardarci per capire quale farsi e quale no...
le donne ci adoravano...il resto dei francesi ci odiava e ce lo faceva capire in ogni modo...

Ultima modifica:

Angelus

Redazione Interfans.org
Moderatore
11.148
3.573
70
spero...
ma come osserva giustamente ilmic gli manca uno che sappia buttarla dentro alla prima occasione.
Vero anche che nessuna delle 4 è completa e dunque chissà...si spera...
io ad esempio spero tanto nel Belgio...nel senso che elimini i galletti che proprio non riesco a"reggere".
Bulli a dismisura...
Ogni volta poi che vedo giocare pobbà vedo materializzarsi l'anticalcio...
un'atleta prestato ad uno sport che non gli appartiene...
Il guaio è che oggi, questo è il prototipo del calciatore definito "top".
Quoto, anche io non sopporto la Francia.
E nemmeno l'Inghilterra, a dire il vero.

Una finale Belgio-Croazia sarebbe una novità assoluta per il calcio, oltre che la certificazione della "caduta" del calcio europeo tradizionale e la conferma del fatto che oggi ci sono troppi presunti fenomeni.

tagomago

Bandiera
27.808
2.303
69
La Croazia e' piu' forte ma nn sta giocando bene

forse e' colpa dell'allenatore,con gli inglesi potrebbero trovarsi meglio

che con I danesi e I russi che pensavano sopratutto a distruggere

Rick Durden

Titolare
3.162
1.820
55
Io spero con tutto il cuore che gli inglesi vadano a casa. Ancor più dei Francesi.

La loro spocchia, arroganza e maleducazione sono incredibili. Se esiste un popolo ultra nazionalista, quello sono loro.

In realtà sono una manica di zoticoni che se non fosse per secoli d’imperialismo crudele starebbero ancora tosando le pecore.

tagomago

Bandiera
27.808
2.303
69
Una cosa e' certa,Perisic nn pensava al mondiale

anche con la Croazia sembra appannato

nn son neanche sicuro che giochi dall'inizio questa partita

Lothar10

Capitano
8.568
1.736
61
Quoto, anche io non sopporto la Francia.
E nemmeno l'Inghilterra, a dire il vero.

Una finale Belgio-Croazia sarebbe una novità assoluta per il calcio, oltre che la certificazione della "caduta" del calcio europeo tradizionale e la conferma del fatto che oggi ci sono troppi presunti fenomeni.
Avessimo in italia 1/3 dei soldi che girano nel calcio in inghilterra, vinceremmo champions a ripetizione e saremmo i top anche come nazionale.
il problema è che in italia solo una "squadra" deve essere top (più corretto dire presunta tale...) ed alle altre spetta solo la spartizione delle briciole.
Non ci fosse il cancro agnelli, ogni settore di questo paese ne guadagnarebbe.
Qui non si vuole creare sviluppo, qui giornalmente ci si adopera per mantenere intatte determinate gerarchie...anzi...si cerca in ogni modo di ampliare la forbice che separa quella famiglia di vermi ( e loro servi/affini) dal resto del paese.

Ultima modifica:

nemeths

Campione
10.233
4.581
57
Alla Croazia manca un bomber grande limite per chi vuole vincere un trofeo. Un miracolo se sono arrivati in semifinale.
Vero. Pero' oggettivamente Brozovic-Rakitic-Modric e' un centrocampo due spanne superiore alle altre semifinaliste.

Comunque non penso la Croazia possa impensierire troppo l'Inghilterra. Perisic non e' in forma (spompatissimo) mentre Kane il suo gol a partita te lo fa.

Per quanto riguarda i Galletti vs i Diavoli, io tifo Belgio ma Mbappe penso non ne abbia per nessuno.

tagomago

Bandiera
27.808
2.303
69
Dopo la Rube ora mi tocca gufare pure contro l'Inghilterra,chi se lo sarebbe mai aspettato

Una finale Francia-Inghilterra per me sarebbe come Rube-Milan,nn saprei proprio chi scegliere

denniveron

Capitano
8.796
4.244
68
io riesco Nigeria e Croazia per cui sono contento finora..
ma porca te.. Ia perché non ho scommesso 10 euro inghilterra vincente???? è da fine maggio che lo dico!!!

Alto