[Semifinale] Croazia-Inghilterra

Forza Croazia!
spero...
ma come osserva giustamente ilmic gli manca uno che sappia buttarla dentro alla prima occasione.
Vero anche che nessuna delle 4 è completa e dunque chissà...si spera...
io ad esempio spero tanto nel Belgio...nel senso che elimini i galletti che proprio non riesco a"reggere".
Bulli a dismisura...
Ogni volta poi che vedo giocare pobbà vedo materializzarsi l'anticalcio...
un'atleta prestato ad uno sport che non gli appartiene...
Il guaio è che oggi, questo è il prototipo del calciatore definito "top".
Poi...vabbè...i francesi li detesto per mille motivi...
primo fra tutti i ricordi che mi porto appresso di quando da giovane calciatore andavo a giocare tornei internazionali in francia e a Noi Italiani veniva riservato un trattamento tutto "particolare" sia dall'organizzazione che dalle avversarie di nazionalità appunto francese.
Le partite finivano tutte allo stesso modo...gigantesca rissa all'interno degli spogliatoio dello stadio...
E questo capitava solo con loro, sempre.
Il divertente era che quando Noi si arrivava in pulman allo stadio eravamo sempre accolti dalle francesi come fossimo delle star...tutte li a guardarci per capire quale farsi e quale no...
le donne ci adoravano...il resto dei francesi ci odiava e ce lo faceva capire in ogni modo...
 
Ultima modifica:

Angelus

Stella
  Moderatore
spero...
ma come osserva giustamente ilmic gli manca uno che sappia buttarla dentro alla prima occasione.
Vero anche che nessuna delle 4 è completa e dunque chissà...si spera...
io ad esempio spero tanto nel Belgio...nel senso che elimini i galletti che proprio non riesco a"reggere".
Bulli a dismisura...
Ogni volta poi che vedo giocare pobbà vedo materializzarsi l'anticalcio...
un'atleta prestato ad uno sport che non gli appartiene...
Il guaio è che oggi, questo è il prototipo del calciatore definito "top".
Quoto, anche io non sopporto la Francia.
E nemmeno l'Inghilterra, a dire il vero.

Una finale Belgio-Croazia sarebbe una novità assoluta per il calcio, oltre che la certificazione della "caduta" del calcio europeo tradizionale e la conferma del fatto che oggi ci sono troppi presunti fenomeni.
 
Io spero con tutto il cuore che gli inglesi vadano a casa. Ancor più dei Francesi.

La loro spocchia, arroganza e maleducazione sono incredibili. Se esiste un popolo ultra nazionalista, quello sono loro.

In realtà sono una manica di zoticoni che se non fosse per secoli d’imperialismo crudele starebbero ancora tosando le pecore.
 
Quoto, anche io non sopporto la Francia.
E nemmeno l'Inghilterra, a dire il vero.

Una finale Belgio-Croazia sarebbe una novità assoluta per il calcio, oltre che la certificazione della "caduta" del calcio europeo tradizionale e la conferma del fatto che oggi ci sono troppi presunti fenomeni.

Avessimo in italia 1/3 dei soldi che girano nel calcio in inghilterra, vinceremmo champions a ripetizione e saremmo i top anche come nazionale.
il problema è che in italia solo una "squadra" deve essere top (più corretto dire presunta tale...) ed alle altre spetta solo la spartizione delle briciole.
Non ci fosse il cancro agnelli, ogni settore di questo paese ne guadagnarebbe.
Qui non si vuole creare sviluppo, qui giornalmente ci si adopera per mantenere intatte determinate gerarchie...anzi...si cerca in ogni modo di ampliare la forbice che separa quella famiglia di vermi ( e loro servi/affini) dal resto del paese.
 
Ultima modifica:
33dbek6.jpg
:facecod
 
Alto