[Semifinale] Croazia-Inghilterra

N

nemeths

Guest
Alla Croazia manca un bomber grande limite per chi vuole vincere un trofeo. Un miracolo se sono arrivati in semifinale.

Vero. Pero' oggettivamente Brozovic-Rakitic-Modric e' un centrocampo due spanne superiore alle altre semifinaliste.

Comunque non penso la Croazia possa impensierire troppo l'Inghilterra. Perisic non e' in forma (spompatissimo) mentre Kane il suo gol a partita te lo fa.

Per quanto riguarda i Galletti vs i Diavoli, io tifo Belgio ma Mbappe penso non ne abbia per nessuno.
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
io riesco Nigeria e Croazia per cui sono contento finora..
ma porca te.. Ia perché non ho scommesso 10 euro inghilterra vincente???? è da fine maggio che lo dico!!!
 
110viub.png


Inter, Spurs, England 2018, meglio di così :birra
 
Io spero con tutto il cuore che gli inglesi vadano a casa. Ancor più dei Francesi.

La loro spocchia, arroganza e maleducazione sono incredibili. Se esiste un popolo ultra nazionalista, quello sono loro.

In realtà sono una manica di zoticoni che se non fosse per secoli d’imperialismo crudele starebbero ancora tosando le pecore.
Vero, ma adesso hanno una buona squadra..poi che cosa sono in linea di massima lo sappiamo, ma qui parliamo di una squadra che non andava in semifinale dal 90, hanno poco da fare gli spocchiosi
 
Io odio gli Inglesi. Fine. L’invasione all’IKEA di Londra mostra come i veri nazionalisti frustrati violenti siano loro, senza nulla togliere ai tedeschi.
 
Alto