[Semifinale] Francia-Belgio

Steven Bradbury

Titolare
4.413
1.932
48
Sarebbe forse un po' troppo sbilanciato a pensarci bene...lasciare Chadli a sinistra e spostare magari Alderweireld sulla fascia con Vermaelen o Boyata nei 3 dietro? Non è facile sostituire Meunier, dà equilibrio e spinta se serve...con Chadli a destra sarebbe troppo offensivo e sbilanciato, credo sulla destra vada messo uno che difenda...

Wootan

Titolare
2.701
401
55
io spererei in una finale Belgio-Croazia, penso invece che passera la Francia perche sono emtrambe due squadre forti ma a parità di forza di squadra, la francia mi sembra abbia una difesa migliore.

IlGiardiniere

Moderatenhag
Moderatore
82.960
39.536
87
Finirà sto culo della Francia prima o poi, no? Forza Belgio ovviamente
spiace dirlo , ma di culo ne hanno avuto ben poco per me
si sono dimostrati una squadra forte.
che sa soffrire, ma concede poco e alla fine concretizza.
delle 4 è l' unica che mi darebbe fastidio vedere vincere, le altre 3 per un motivo e per un altro mi farebbe piacere vincessero
quindi : vince la francia

No ideology

Titolare
3.757
348
53
delle 4 è l' unica che mi darebbe fastidio vedere vincere, le altre 3 per un motivo e per un altro mi farebbe piacere vincessero
Ti dirò di più...a me sta impressionando Pogba.. è lui che a poco a poco ha preso per mano la squadra, tenendo palla quando serve, verticalizzando...

Alloro

Pallone d'oro
23.603
8.618
74
vince la croazia per gli stessi motivi esplicitati dal giardiniere basati su mio pensiero:LOL::p

DaVeHearth

Pallone d'oro
22.671
6.362
75
:ghigno

si, condivido tutto, soprattutto la chiosa finale

Squadra forte, meritatissimamente in semifinale
Sicuramente per noi é la piú antipatica del lotto, e anche per questo, quindi, molto probabilmente vincerá

ManoNegra

Titolare
3.302
508
54
Finirà sto culo della Francia prima o poi, no? Forza Belgio ovviamente
per me la squadra che ha avuto più culo è proprio il Belgio. Col Giappone gol casuale di Vertonghen (la voleva mettere in mezzo) altrimenti erano a casa agli ottavi. Poi incontrano il Brasile senza Casemiro, dopo il palo di Thiago Silva, autogol clamoroso di Fernandinho che la mette nei binari giusti...... tanti segnali che mi fanno propendere per un Belgio campione del mondo......

Nictaux

Vice capitano
5.562
2.307
59
Tiferò Belgio anche se la Francia è oggettivamente superiore.
Ma se Hazard decide di prendersi il Pallone d'Oro...

Alto