• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

[Semifinale] Francia-Belgio

orbetello

Leggenda
53.287
11.284
93
1. Ovviamente la mia non era una critica rivolta ai tifosi belgi, che ci mancherebbe non tifino per il loro paese, ma era rivolta a quelli degli altri paesi, dato che si è creata la moda di tifare Belgio perchè è forte nel famoso videogioco FIFA. Da qui, appunto, il seguito di bimbiminchia, dall'Italia specialmente.

2. Come ho detto, non mi piace nemmeno la Francia, da buon italiano quale sono. Io ho tifato Uruguay, invece ora tiferò per Croazia e Inghilterra.

;)
si però dopo quello che dici alloro a maggior ragione un italiano non può certo tenere all'inghilterra...calcisticamente, onestamente, in questo mondiale preferirei vincesse l'inghilterra, ma gli inglesi sono mediamente ipocriti, coglioni (q.i. più basso tra quasi ogni popolo europeo e asiatico) e pure spocchiosi..
 

Luther Blissett

Titolare
2.561
495
57
Peccato per il Belgio, che per i miei gusti ha giocato una buona partita. La Francia ha singoli di livello ma non gioca a calcio. Deschamps più italiano di una pizza, sembra di veder giocare la gobba di allegri, un insulto al calcio
 

flexi

Pulcino
42
20
8
Il Belgio aveva l'opportunità della vita, si sono suicidati tenendo quel salame di Lukaku per tutta la partita, avessero messo quello del Dortmund a inizio ripresa probabilmente sarebbe finita in maniera diversa.
 
Alto